Guest Kashin Posted June 2, 2007 Report Posted June 2, 2007 Titolo: BENEDETTO BRIN Autori: MARIANO GABRIELE Casa editrice: USMM Anno di edizione: 1998 Pagine: 158 Dimensioni: 25x17,5 Prezzo originale: Prezzo intero: 10,00 Euro-Prezzo ridotto: 7,80 Euro,00 Reperibilita : facile Recensione:Una biografia del grande ingegnere navale e uomo politico, ministro e capo di stato maggiore della Marina, che rinnovo la flotta militare, creo il nuovo organismo della Marina e progetto modernissimi tipi di navi da guerra. Quote
Totiano* Posted June 2, 2007 Report Posted June 2, 2007 Brin è molto di piu di quanto non si dica, è stato il fondatore di una nuova filosofia ingegneristica per la Marina, foriera di invenzioni ardite e costruzioni che ci hanno resi famosi nel mondo. Laurenti ad esempio... com'è il libro Gino? elenco di date o piu organico e scorrevole? Quote
Guest Kashin Posted June 2, 2007 Report Posted June 2, 2007 Brin è molto di piu di quanto non si dica, è stato il fondatore di una nuova filosofia ingegneristica per la Marina, foriera di invenzioni ardite e costruzioni che ci hanno resi famosi nel mondo. Laurenti ad esempio... com'è il libro Gino? elenco di date o piu organico e scorrevole? Io lo giudico un bel storico , anzi mi aspettavo qualcosa pieno di date e ammennicoli tecnici ma debbo dire che appassionante e scorrevole, ovviamente per chi la storia non dispiaccia e le costruzioni navali ....non dimentichiamoci che fu' anche Ministro.- Mi trovo assolutamente d'accordo con la presentazione dell'Amm Buracchia.- Quote
Pesce persico (e costruttivo...) Posted June 2, 2007 Report Posted June 2, 2007 Amm Buracchia.- Mmmmhhh...cosa mi riporti in mente... :s14: :s68: Quote
Recommended Posts