Jump to content

-- Betasom Ë stata attaccata --

Recommended Posts

E bene sì.....avette letto bene, avete visto bene!!

Il Vs. Amato Forum il 20 e il 21 è stato attacato da "pirati informatici" creando la paralisi nel server....

Noterete i 20.000 e passa contatti del 20, ecco non è stato Quartomoro ubriaco......... :s04: :s04: :s04: :s04:

Il Grande Capo stà indagando..... :s02:

una volta scoperto il Numero ip del furbone.....verrà pubblicato sul forum, sapendo di farvi cosa gradita....... :s14:

Romanamente....Vi Saluto dicendoVi:

NOI TIREREMO DIRITTO!!

Decima Marinai.

:s08:

"La vecchia guardia è la barrierraaaaaaa, la sentinella che sul forum sempre veglieraaaaaaa

Il MANGANEELLOOO E' SEMPRE QUEEELLOOOOO "

:s30: :s14: :s25:

Avevo notato strani rallentamenti e poi la paralisi totale dei forum ....... pensavo che stessero lavorando sul server .

Infece cvalche furbonen .......

Dofe essere mia fita Mauser motello KriegsMarine con calciolo in legno ..... che defo fare tiro ad Ip :s01: :s01:

Ciao

E bene sì.....avette letto bene, avete visto bene!!

Noterete i 20.000 e passa contatti del 20, ecco non è stato Quartomoro ubriaco......... :s04: :s04: :s04: :s04:

:s08:

SICURO ? ?

QM.. dove eri la sera tra il 20 e il 21 ?? ... e non dirmi che eri in immersione al largo.... :s22:

Il silenzio di QM è quasi una dichiarazione di colpevolezza ... come se non bastasse l'alito al canonau a sconfessarlo .... :s03: :s03: :s03: :s03:

Ehemm cosa ho da dire a mia discolpa...

Dunque... non ricordo bene cosa ho fatto nella notte del delitto... Le due damigianette vuote trovate accanto al computer non depongono bene ...

Ho dei ricordi vaghi... sicuramente il tasto sinistro del mouse completamente consumato potrebbe sembrare un indizio... Ma voi non penserete mica che sia stato capace di clikkare 20mila volte nel disperato e reiterato tentativo di entrare nel forum ...?

Oddio, non sono sicuro di non averlo fatto... ma nemmeno di averlo fatto... Boh.. chiedete alla mia ordinanza che è venuta a cercarmi quella notte... forse saprà dirvi di più...

:s03: :s03: :s03:

Guest Andreas

Dopo le prime semplici verifiche, dopo esserci rivolti al nostro Hosting Provider ed alla stessa Tin.it, questa settimana provvederò a sporgere denuncia contro ignoti presso il Compartimento di Polizia Postale - Lombardia qui a Milano.

Li ho già contattati per delle prime informazioni e per avere una loro impressione generale e mi sono sembrati tecnicamente preparati.

Questo tipo di problema si era già verificato tempo fa, evidentemente è tempo di passare a questi metodi.