Jump to content

Virtual Skipper 3 In Edicola

Guest Marcuzzo

Recommended Posts

Guest Marcuzzo

Cari amici, se andate in edicola troverete, al modico prezzo di 5 euri, virtual skipper 3. Esiste la versione 4, ovviamente graficamente superiore, ma anche con il 3 c'è da divertirsi parecchio. Si consiglia di scaricare le patch di aggiornamento dal SITO UFFICIALE

Alcuni screen:

VirtualSkipper3.jpg

54004_full.jpg

ScreenShot09.JPG

Uno screen di Virtual Skipper 4

aaj.jpg

PCG0506_Virtual_Skipper_4_1.jpg

Per diversi motivi affettivi che il direttivo di Betasom ha nei miei confronti...

un insieme di cose: tra i primi iscritti, l'età: compio 70 quest'anno... promotore di un primo raduno a Roma per incontrare un veterano del Sommergibile Davinci, interviste con un altro grande veterano sommergibilista Sommaruga qui a Montreal, implicato come beta tester nei progetti di Regia Marina, moderatore di alcune sezioni... insomma anche io mi sono chiesto perché di tutto questo affetto e onore nei miei confronti, che confesso gradisco anche se spesso facendomi l'esame di coscenza mi pare immeritato... :s15: :s15: :s15:

Betasom comunque si è sempre dimostrata, e non solo con me, una bella famiglia e amo questo spirito che la anima e che a me all'estero mi fa trovare un pezzo della mia tanto cara e amata Italia. :s15:

fly37

presi davvero la bora da piccolo.. è uno dei miei primi ricordi avevo circa 4 anni ed eravamo da uno zio proprio a Trieste.. ricordo io attaccato a mia mamma e mia mamma che si reggeva ad una corda... il ricordo prende un poco del cartone animato, forse esagerato.. ma mi è rimasto impresso... ho risentito la bora da adulto a Trieste, ero in marina.. e ricordo che tenevo il cappello in mano e il solino mi batteva nella nuca... ero con un amico e ridevamo e ci lasciavamo accarezzare e schiaffeggiare dal vento... per tanti motivi, soprattutto patriottici, sappi che Trieste è nel mio cuore!

fly37

Guest seicolpi

Ciao a tutti.

Una volta trovai un mod che aggiungeva altre barche, tipo Luna Rossa, Alinghi, America1, ecc...

Qualcuno di voi sa dirmi dove lo posso trovare e se è a pagamento?.

Grazie

Ciao

L'ho trovato. Me lo ha dato un amico. Grandissimo questo mod: aggiunge tutte le barche della Louis Vitton Cup del 2003.

Edited by seicolpi

Guest Marcuzzo
Ciao a tutti.

Una volta trovai un mod che aggiungeva altre barche, tipo Luna Rossa, Alinghi, America1, ecc...

Qualcuno di voi sa dirmi dove lo posso trovare e se è a pagamento?.

Grazie

Ciao

L'ho trovato. Me lo ha dato un amico. Grandissimo questo mod: aggiunge tutte le barche della Louis Vitton Cup del 2003.

Seicolpi, perchè non ci dici dove trovarlo in modo da poterne usufruire anche noi? :s02:

Guest seicolpi

Lo farei volentieri, ma non avendo il file sotto mano (sono in ufficio al momento) non posso dirti se c'è la libera distribuzione. Senza contare il fatto che il file me lo ha dato il mio amico (e non so come/dove lo abbia preso visto che non si ricordava). Stasera appena torno a casa controllo se c'è la libera distribuzione; se così fosse lo hosto sul mio sito e poi vi do il link.

Allora, ho smanettato un pò dentro i vari files. Non dice nulla sulla distribuzione, comunque si legge sempre chi lo ha fatto.

Download qui: http://www.megaupload.com/?d=GP3YRHLD

Edited by seicolpi