Jump to content

Recommended Posts

Posted

Mi sono appena iscritto e mi presento agli "alti comandi"

Mi chiamo Maurizio e gioco a Silent Hunter 2 da ... una settimana!

Ebbene sì. Ho giocato per un anno a Sub Command e poi ho scoperto che qualcuno si divertiva ad andare in giro con i vecchi sub e non ho resistito.

Girovagando per la rete ho incontrato betasom e mi è piaciuto lo spirito del gruppo ed ho deciso di iscrivermi.

Ora però una domanda devo farla: oltre al forum, il sito a che punto è? Se serve una mano, sono un programmatore... si sa mai...

Ciao a tutti!

Maurizio "Jester" Massasso

Posted

Bene arrivato Comandante, vento in poppa per le tue missioni, grazie della disponibilita' e......................

VAI CON IL BRINDISI DI BENVENUTO!!!!!!!!!!!!!!

:s03: :s03: :s03: :s03: :s03: :s03: :s03: :s03: :s03: :s03: :s03: :s03: :s03: :s03::

:s28: :s28: :s28: :s28: :s28: :s28:

Posted

Una Buona Bottiglia di Spalletti...ecco il mio Benvenuto!!!

Felice di averti alla base, il sito và se vuoi proporti chiedi ad Andrea "Juergen" il Com. di Flt.!!!

Salutoni!!

:s15: :s10:

Posted

Un generoso benvenuto.

Datti da fare e paga da bere :s04:

Per l'aiuto devi sapere che si devono ungere i moderatori, specialmente quello che per ora non vedi :s08: :s04:

Posted

Sul pagare da bere non c'è problema, ci mancherebbe

Per un paio di giorni, se mi beccate al circolo ufficiali, è cosa fatta.

Stasera ho provato una missione ma non ho avuto molta fortuna...ho girato per ore senza riuscire a fare nemmeno un'intercettazione...mi sa che devo ancora allenarmi un pò!

Posted

Ben arrivato comandante,vedrai che appena avrai imaparato ha districarti col gioco e le sue malizie ti divertirai un mondo.Ti aspetto sulla WPL per giocare online.

Grazie per la bevuta.

Ciao

Per tutti gli Ardimenti e le Libertà

Posted

Ben arrivato a Betasom Comandante!!!!

:s01: :s01: :s01: :s01: :s28: :s28: :s28:

Guest Scorpio
Posted

Benvenuto Comandante, mi auguro che le abbiano già fornito le chiavi della cantina...... anche perchè ho un certa sete :s02:

:s28: :s28: :s28: