AlexGzi Posted April 5, 2007 Report Posted April 5, 2007 Cerco l'indirizzo di un sito dal quale scricare una bella foto dell'incrociatore Montecuccoli. La devo alla figlia di un sottufficiale radiotelegrafista, da poco scomparso, che fu a lungo imbarcato sul Montecuccoli La foto ufficiale non fa onore alla bella nave che fu il Montecuccoli! Grazie, fin d'ora! Alexgzi Quote
Alagi Posted April 5, 2007 Report Posted April 5, 2007 Il Raimondo Montecuccoli nel 1939 "foto "seppiata" e in bianco e nero Se mi mandi un'e-mail a m.brescia@iol.it ti invio le due immagini scannerizzate a 400 dpi. Saluti! Alagi / Maurizio Brescia Quote
Guest Marcuzzo Posted April 5, 2007 Report Posted April 5, 2007 Belle foto Mauri. Ne ho cercato qlc altra ma queste sono le migliori :s15: :s20: Quote
Guest Kashin Posted April 5, 2007 Report Posted April 5, 2007 E io che volevo spronare il nosro "ALAGI"..manco il tempo di pensarlo e vedo le immagini dello stupenso MONTECUCCOLI....... :s20: :s20: Quote
Alagi Posted April 5, 2007 Report Posted April 5, 2007 (edited) E io che volevo spronare il nosro "ALAGI"..manco il tempo di pensarlo e vedo le immagini dello stupenso MONTECUCCOLI....... :s20: :s20: "Fulmineo sulla preda" Edited April 5, 2007 by Alagi Quote
malaspina* Posted April 5, 2007 Report Posted April 5, 2007 Belle veramente Alagi, specialmente la seppiata. Quote
Recommended Posts