Galeazzo Posted March 2, 2007 Report Share Posted March 2, 2007 Signori ho trovato un titolo imminente che si preannuncia l'il2 delle simulazioni di carri armati (e fanno in russia pure questo) WWII Battle Tanks: T-34 vs Tiger , dove appunto potremo guidare il T34 russo e il Tiger tedesco. Andate a vedervi il Sito del gioco e poi ditemi se non c'è da sbavare in attesa :s11: foto: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Kashin Posted March 2, 2007 Report Share Posted March 2, 2007 Sbrodolare e dir poco,sarei tentato per la guida del T-34 ma anche un po' di bordate da 88mm del tiger non mi dispiacerebbero......bello il sito interessante ....rivedere la sagoma di quella stupenda macchina che era il tank tedesco e' entusiasmante ..... :s20: :s20: :s20: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Galeazzo Posted March 2, 2007 Author Report Share Posted March 2, 2007 TIGER TIGER TIGER TIGER :s20: :s20: :s20: no è che soffro di crisi d' astinenza da simulatore di carri della 2GM, heheheh e Panzer Elite 1 è il mio metadone (il due è una chiavica) :s15: :s15: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Leon X Posted March 2, 2007 Report Share Posted March 2, 2007 Bellissimo ... :s15: :s15: :s15: C.te Galeazzo dacci qualche info in più su questo nuovo promettente titolo, la data di uscita per esempio quando è prevista? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Galeazzo Posted March 2, 2007 Author Report Share Posted March 2, 2007 dunque leggendo dal sito del gioco : WWII Battle Tanks: T-34 vs Tiger Release date: 1Q 2007 Developer: G5 Software Publisher: IDDK (Russia) Genre: hardcore tank sim; Platform: PC si deduce che dovrebbe uscire in primavera :s10: :s10: ma soprattutto : The most detailed technical documents available were used to model realistic physics and tank behavior. To model realistic tank movements, the propulsion systems, transmissions and gear-ratios, tank masses, friction and suspensions were taken into consideration. For a realistic gunnery model, the mass of the shell, gravity, and the initial speed of the various ammunition types, as well as the various gunner's sights available, were taken into consideration. :s15: :s15: :s15: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Galeazzo Posted March 2, 2007 Author Report Share Posted March 2, 2007 e riassumendo le caratteristiche del gioco: Key features: • Storyline based on the Soviet Army “Bagration†operation in Belorussia in 1944; • Large scale of available missions; • Realistic handling and physics; • Realistic locations depicting Belorussian landscape of the early 20th century; • Detailed animation of weapons, vehicles and infantry • Realistic combat environments of that time period, including infantry, cars, armored cars, motorcycles, artillery, aircraft, armored troop-carriers; • Playable, detailed 3D crew stations for commander, driver and gunner; • Non-Linear Mission Structure; • Various external Views; • Realistic effects: explosions, smoke, destroyable units; • Both Internet and LAN Multiplayer Options; “WWII Battle Tanks: T-34 vs. Tiger†is scheduled for release in Q1 of 2007 :s15: :s15: :s15: :s15: (si capira' che lo voglio??) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Leon X Posted March 2, 2007 Report Share Posted March 2, 2007 Credo propio che saràil primo simulatore serio di carri, erano anni che mancava un titolo del genere. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Admiral Luposky Posted March 2, 2007 Report Share Posted March 2, 2007 Non vorrei sembrare di parte ma... ci volevano i russi per fare un gioco come si deve!! :s04: Per quel che mi riguarda, saràil mio primo gioco di sui tanks! :s08: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Galeazzo Posted March 3, 2007 Author Report Share Posted March 3, 2007 (edited) Effettivamente i programmatori dell'est son molto bravi e quel che piu conta ancora poco contaminati dal "morbo delle consolle" (ovverosia del giochino sparacchietto :s58: ) che invece è responsabile della decimazione delle simulazioni realistiche :s15: (non sto parlando di grafica) piu occidentali :s11: Ma comunque c'è poco da stare allegri il morbo dilaga :s07: Edited March 3, 2007 by Galeazzo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Galeazzo Posted March 3, 2007 Author Report Share Posted March 3, 2007 :s02: :s11: :s02: :s11: scusate lo sfogo ma sono troppo simulatore dipendente, di terra di cielo e di mare :s68: :s03: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MAVERICK Posted March 3, 2007 Report Share Posted March 3, 2007 Galeazzo ti capiamo tutti! Anch'io soffro tanto quando vedo sprecati soldi per giochetti poco educativi...!!! :s05: Comunque ach'io lo avevo adocchiato tempo fa sul sito www.simhq.com e ne ero rimasto estasiato... :s15: Quello che mi chiedo è quale dovràessere il PC per farlo girare... quali i requesiti??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Galeazzo Posted March 3, 2007 Author Report Share Posted March 3, 2007 I requisiti? mha si spera non troppo elevati :s10: , di quelli stranamente sul sito non vi è traccia speriamo bene :s03: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marinaio Hornsby Posted March 12, 2007 Report Share Posted March 12, 2007 eisiste giàdella IDDK T72 Balkan on fire che credo sia la base di T34 VS Tiger ed é disponibile da Battleront ho visto gli screenshot e sembra molto bello ma avevo appena preso Panzer Command dalla Matrix :s68: acquisto rinviato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Palmuzz Posted March 16, 2007 Report Share Posted March 16, 2007 Evvai!! Finalmente un nuovo simulatore di carri armati!! Tiger.................. :s15: Il mio carro preferito :s15: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Steven Posted March 16, 2007 Report Share Posted March 16, 2007 vedremo cmq e' vero i russi come giochi sono bravi vedesi IL2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Admiral Luposky Posted March 17, 2007 Report Share Posted March 17, 2007 I russi, tranne quando commissionano omicidi politici, sono i migliori. :s08: :s03: :s11: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
das boot Posted March 24, 2007 Report Share Posted March 24, 2007 anchio sono innamorato del tigre...il più bel carro armato mai costruito... ragazzi come va panzer command?è carino ?entusiasma? fatemi sapere a presto :s20: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
canarb Posted April 4, 2007 Report Share Posted April 4, 2007 lo voglio fate sapere le novità, troppo bello Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sag75 Posted May 26, 2008 Report Share Posted May 26, 2008 ciao, è ancora in sviluppo, ma deve essere molto bello.. http://www.lighthouse-interactive.com/T-34...ger-Productgame Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sanchez Posted October 25, 2008 Report Share Posted October 25, 2008 il gioco è uscito ieri. L'ho provato e mi aggrada. grafica molto buona e giusto aspetto simulativo. resta il fatto che è molto difficile (ma forse è questo il bello delle simulazioni? :s03: ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FRan12 Posted October 25, 2008 Report Share Posted October 25, 2008 i requisiti come sono?, me lo vorrei prendere anche io ma volevo sapere se ci girava bene Tanti saluti e grazie in anticipo delle risposte!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sanchez Posted October 27, 2008 Report Share Posted October 27, 2008 i requisiti soono : Minimum: OS: Windows® XP / Vista™ CPU: 3,0 GHz Intel® Pentium® 4 or equivalent AMD® Athlon™ processor RAM: 1 GB (2 GB Recommended for Windows Vista™) Video: Direct X 9.0c compliant video card with 128MB RAM (NVIDIA GeForce 6600 or better/ATI Radeon 9600 or better Drive: PC DVD-ROM; Sound: DirectX® 9.0 compatible sound card Hard Disk Space: 2 GB; DirectX®: 9.0c; Other: Mouse, Keyboard and Sound Speakers io ci sto giocanod con una 8800 e un intel e6600 e mi gira al massimo. la grafica è molto buona così come il gameplay pure essendo comunque molto difficile. poi ci sono molti bug per l'aspetto multiplayer ed è quasi impossibile joinare i server. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
steeljackal Posted January 1, 2009 Report Share Posted January 1, 2009 Anche a qulcun altro il gioco crasha dopo il caricamento della missione sia single che multy? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Secondo Marchetti Posted January 1, 2009 Report Share Posted January 1, 2009 (edited) Negativo, gira molto bene, è solo molto impegnativo per la grafica e dopo un pò fa affaticare il pc :s10: Comunque francamente pensavo meglio; ci gioco da 2 giorni e ho già finito tutte le missioni. A parte la durata ridicola delle due campagne, ecco gli altri difetti che ho riscontrato: -Guida dei carri inutilmente complicata, influisce negativamente sulla giocabilità: mi potrebbe anche piacere in forma teorica di avere il cambio manuale, ma avrei preferito avere l'opzione di averlo automatico per non dover stare sempre a smanettare con 4 pulsanti in contemporanea solo per far muovere il carro. Inoltre il guidatore automatico che si può attivare stando dalla postazione del capocarro, specie in sterzata è molto duro di comprendonio. -Carri nemici sempre invariabilmente supercorazzati: anche a brevi distanze, mi ci vogliono sempre minimo 4 colpi, usando il cannone da 85 mm del T 34, per far fuori una scatola di sardine come il Pz IV. Per i Tiger, paradossalmente, possono bastare due colpi, purché a bruciapelo e tirati in una shot trap. Naturalmente vale lo stesso giocando con il Tiger: un T 34 non parte mai con meno di 3 colpi, dovunque ed a qualunque distanza siano sparati. Scordatevi quelle azioni dove un T 34 veniva disintegrato da una sola cannonata a lunga distanza del pezzo da 88 :s06: -Puntatore anarchico: sedendo alla postazione del capocarro, non posso ordinare di far fuoco se non mettendo il puntatore in gestione automatica: se lo faccio, questo apre il fuoco di testa sua senza attendere i miei ordini. Collimo il bersaglio che mi interessa dal visore del capocarro: e invariabilmente non ingaggia il bersaglio che ho collimato, bensì qualsiasi altra cosa sia nel campo di tiro, spesso sovvertendo del tutto la logica operativa, come ad esempio ingaggiare fanteria quando c'è prima da colpire un cannone anticarro che mi tiene sotto tiro :s68: :s05: Questo naturalmente vuole anche dire che dalla postazione del capocarro, tutto il gioco si riduce a cliccare col sinistro del mouse per sperare che il puntatore spari al bersaglio più critico. Dal puntatore del Tiger (ma questo difetto davvero non è ascrivibile agli sviluppatori) manca sul visore la scala graduata per le distanze e tutti i tiri a lunga distanza si devono fare col metodo navale della forcella. Il puntatore automatico inoltre può avere la precisione aumentata o abbassata: mi chiedo davvero a che serva, dato che nessuno vorrebbe un puntatore orbo che non riesce a calcolare la precessione, come il mio :s01: Non c'è inoltre modo di far andare la mitragliatrice di scafo, e manca anche la contraerea. -Servente imbecille, scelgo un tipo diverso di proiettile, anche se a pezzo non ancora carico devo aspettare che finisca di caricare il proiettile precedente e che chiuda la culatta, perché poi la riapra e ricominci daccapo: per cambiare munizione ci vuole il tempo di 2 tiri ed è un lusso non proponibile se sotto il fuoco. -Terreno ostico: lo scenario scelto è zeppo di boschi, impercorribili se non a velocità ridottissime, ed ondulazioni, il che farà spesso in modo che, fatta spuntare la torretta da un crinale per ingaggiare bersagli nella valle sottostante, dovrete ritirarvi senza poter sparare per l'insufficiente depressione del vostro cannone, difetto condiviso da entrambi i carri peraltro. Inutile nascondervi nei boschi per gli agguati o per uscire alle spalle dello schieramento nemico: voi per le foglie non vedrete nulla, loro in compenso vi vedono benissimo e morirete senza nemmeno sapere chi vi ha sparato. Molto meglio, paradossalmente, restare allo scoperto e giocarvela sulle lunghe distanze, quando possibile, ovvero quasi mai. La stragrande maggioranza degli ingaggi si fanno a distanze di cento metri o poco più. Edit: come non detto, evitate anche gli ingaggi a distanza, specie col Tiger: è paradossale, è il contrario della realtà, ma qui se non siete rapidi a indovinare il buon alzo, vi imbottiscono di colpi da 85 mm con una precisione soprannaturale, mentre l'88 usurato del mio Tiger aveva una decisa tendenza a derivare a destra. Morale? Godibile, ma improponibile senza invulnerabilità. Come nella stragrande maggioranza delle simulazioni di guerra, l'AI è decisamente avvantaggiata. Mettete da parte gli scrupoli e fate conto di avere uno JS II o un Konigstiger, sennò la partita dura davvero poco :s03: Spero proprio che usciranno delle espansioni con altri fronti perché in fondo penso che meriti Edited January 1, 2009 by Secondo Marchetti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
steeljackal Posted January 2, 2009 Report Share Posted January 2, 2009 Grazie e complimeni per la recensione :s20: riguardo il mio problema ho visto che nel forum ufficiale non sono il solo ad averlo, ma dalla comunità non arrivano ancora una soluzione o spiegazione. Ma quello che mi fa un po alterare è che non arrivano dal supporto :s06: :s12: Infatti altri devono aver già mandato qualche mail, e ieri l'ho fatto anch'io, e adesso attendo e spero almeno in una spiegazione. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Secondo Marchetti Posted January 2, 2009 Report Share Posted January 2, 2009 (edited) Detto fatto, oggi a dire il vero si è inchiodato pure a me, ma a missione inoltrata, penso per carico eccessivo sul processore; la grafica è davvero impegnativa ma è anche uno dei pregi più grandi. Ecco uno screenshot dal visore del puntatore del Tiger Ho imparato ad usare i numeri sulla destra come scala graduata, ad esempio per un tiro a 1200 metri con PzGr 39-1 l'orizzonte deve collimare fra 28 e 30. Devo ritrattare sul servente, non è poi così lento e finisce di camerare il proiettile solo se si ordina di cambiare all'ultimo istante. Comunque conviene cambiare prima dell'azione. Invece il puntatore oggi si rifiutava del tutto, anche se era proprio sull'automatico, di obbedire agli ordini del capocarro e mi toccava fare da me. Però talvolta il capocarro riesce a vedere i bersagli attraverso gli alberi, come fa il nemico, questo lo trovo assurdo. Una cosa interessante è l'evoluzione tattica delle battaglie che è molto aleatoria, rifacendo due volte la stessa missione possono capitare imprevisti dovute a manovre diverse del nemico: nell'ultima missione ad esempio so che devo aspettarmi un'imboscata, ma qualche volta l'ho avuta dal fianco e una volta persino alle mie spalle. Giocando ci si rende conto davvero della vita grama che dovevano fare i carristi, specie quelli del Tiger, lentissimo e tutt'altro che invulnerabile. Ecco gli effetti delle mitragliere da 85 mm dei carri russi dopo circa un minuto di combattimento Edited January 2, 2009 by Secondo Marchetti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roberto Posted February 17, 2009 Report Share Posted February 17, 2009 Salve a voi! Pure io sono un simulatore dipendente! Ho letto di questo stupendo simulator di carroarmato e sarei interessato all'acquisto,soltanto che non riesco a trovarlo. Ho girato tutti i negozi di games nella mia città e manco lo conoscono. Ho provato on line e l'inico sito in cui l'ho trovato era e-bay (tra l'altro mi sembra alquanto strano che ce ne sia solo uno su e-bay che lo vende) e qusto mi fa sentire odore di bruciato. Dove lo posso reperire? Inoltre giocando anche a T-72 vorrei sapere se c'è qualcuno che mi spiega come si usano i vari mirini e le scale! Grazieeeeeeeeeeeeeeeee! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
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