Jump to content

Dopo Aver Installato Gwx 1.2 ...

leoda

Recommended Posts

...prendo a giocare e tutto procede bene ma mi accorgo di una cosa: le icone dei vari ufficiali e i rispettivi comandi sono tornati come la versione originale!!!!!

come mai?

dunque questa la sequenza da 0 che ho fatto:

installato sh3

patch 1.4b

installato gwx

installato gwx 1.2

sh3 commander 2.7 con relativi files e attivato solo : "use historic uboat....."

dov'è che stò sbagliando?

devo attivare l'opzione "america"?

help pls!

ciao

altro problema!

mi segnalano un grasso grosso convoglio, io manovro per raggiungerlo, in immersione ovviamente per captare qualche suono e accellero di poco il tempo!

beh all'improvviso mi ritrovo con 2 dd che mi sganciano bombe a manetta e il convoglio non più di 3 km davanti a me ma secondo il mio sonar NON C'E' NESSUNO!!!!

boh!

help pls!

Per il primo problema (se ho capito bene) penso tu debba attivare la mod Captain Americaìs Officer Icons.

Per il secondo credo che la mod 16km Atmosphere risolverebbe tutto.

Entrambe sono presenti nella cartella di JSGME e sono tramite esso attivabili.

Ciao

Fabio

ma prima di installare la versione1.02 vedevo le icone degli ufficiali diversi dall'originali con relativi comandi in più

e dire che mi servono 16 km per vedere un convoglio è il massimo! e come lo spieghi che ancora non sento segnali di navi quando ho 2 dd e uno in avvicinamento sopra la mia testa? ..lo sò xchè stò usando la visuale esterna!

ciao

forse ho la risposta e spero che non isa un bug

il fatto è che c'era al sonar un marinaio ma non mi veniva segnalato come stanco e appena ho messo su un sottoufficiale ...zac mi rileva tutto anche i dd sopra il mio capoccione!

incredibile! ma per le icone e i comandi nuovi di gwx ancora non riesco a risolvere ! help plssssssssssss!

ciao

Dovresti sostituire le due cartelle OfficerA e OfficerB due tgs che se non erro vanno in

Data/menu/giu/layout cercale nel sh3 che usavi prima, salve le nuove, e sostituiscile...

A parte il sonarista stanco.. a che velocità di simulazione andavi?

fly37

era il sonorista stanco e giovine! :s05:

per quanto riguarda le icone degli ufficiali con rispettivi nuovi comandi mi sono dimenticato di attivarlo dal J....!!!!

per quanto riguarda le navi ferme leggermente sopra l'acqua non sò che dirvi! ho salvato la partita poi il giorno dopo quando volevo riprendere ZAC! non mi trovo niente e ho dovuto ricominciare da capo!

ma c'è un'altra cosa da chiedere: ma non si era detto che a fermarsi dalle navi mucca passava solo qualche giorno? a me è passato un mese esatto! dimentico qualcosa in J.... o in sh3comm.... ?

grazie!