Alagi Posted February 19, 2007 Report Posted February 19, 2007 A tutti i Comandanti della base! Cosa c'è di strano in queste due fotografie? Per il primo che posteràla risposta esatta metto a disposizione un simpatico omaggio... Ciao a tutti!
Guest Perla Posted February 19, 2007 Report Posted February 19, 2007 .....a prima vista si direbbe un fotomontaggio, ma per i particolari....la gara è aperta per i più esperti..!!!!!! :s02: :s20: :s20:
Alagi Posted February 19, 2007 Author Report Posted February 19, 2007 Brava Perla! Intanto hai giàdato una buona indicazione iniziale...
Argo75* Posted February 20, 2007 Report Posted February 20, 2007 Sicuramente sbaglio... ma mi danno come l'impressione di essere dei modellini... :s12:
guppy Posted February 20, 2007 Report Posted February 20, 2007 Mi sembrano degli incrociatori leggeri statunitensi della II G.M. Nelle prima foto (CL 75 Montpellier classe Cleveland) è stata aggiunta una torretta dei cannoni principali di prua al posto della torretta dell'armamento secondario da 127 mm e nella seconda (CL classe Brooklyn) c'è un fumaiolo in più.
Alagi Posted February 20, 2007 Author Report Posted February 20, 2007 Mi sembrano degli incrociatori leggeri statunitensi della II G.M. Nelle prima foto (CL 75 Montpellier classe Cleveland) è stata aggiunta una torretta dei cannoni principali di prua al posto della torretta dell'armamento secondario da 127 mm e nella seconda (CL classe Brooklyn) c'è un fumaiolo in più. Bravo Guppy! Hai colto perfettamente nel segno! Ti ho spedito un PM, così mi mandi i tuoi dati e ti posso mandare il "premio". Ancora complimenti! Ciao
Recommended Posts