Alagi Posted February 18, 2007 Report Posted February 18, 2007 Per un articolo ch ho pubblicato a suo tempo (n. 150) su "Storia Militare", ho costituito un archivio di un centinaio di "Kodachrome" originali del periodo 1941-1945 ricavati dal sito del Naval Historical Center dell'U.S. Navy. Vi posto alcune tra le immagini più belle e meglio conservate. Quote
Totiano* Posted February 18, 2007 Report Posted February 18, 2007 ragazzi che meraviglia! mi attrae particoloarmente la foto del Buchannan in rifornimento con il wasp.. chissàse quella manichetta è acqua di lavanda, distillata o gasolio... in 50 anni non siamo progrediti tantissimo, in effetti, in questo campo... Quote
malaspina* Posted February 18, 2007 Report Posted February 18, 2007 Anche se queste foto le avevo giàviste, appunto su STORIA MILITARE, rivederlesullo schermo fanno il loro bell'effetto. Ci stai viziando Alagi,saràun problema se diminuirai in seguito in distillato vitale! Quote
Charlie Bravo Posted February 18, 2007 Report Posted February 18, 2007 Grande Alagi e grande US Navy! > Totiano : non è che non siamo progrediti, era l'US Navy ( o zio Sam in generale ) che era una potenza su certi versanti. Non per nulla abbiamo continuato e continuiamo ad usare quella ferramenta ... :s01: Quote
Guest Kashin Posted February 18, 2007 Report Posted February 18, 2007 Belle le vampate delle artiglierie del Biloxi.....in 50 anni siamo rimasti piu' o meno li' come rifornimenti laterali e passaggi di posta .....nell'Aviazione imbarcata siamo ancora su:L?Italia e' tutta una Portaerei.... :s06: Quote
Admiral Luposky Posted February 18, 2007 Report Posted February 18, 2007 Foto strepitose C.te Alagi!! :s15: :s20: Quote
Guest Perla Posted February 18, 2007 Report Posted February 18, 2007 ....presto dovrò procurarmi un'altro hard disk.....veramente splendide...come al solito grazie, C.te Alagi!!!!!!! :s20: :s20: :s20: Quote
Recommended Posts