GM Andrea* Posted March 4, 2006 Report Share Posted March 4, 2006 Titolo: LIVORNO AMMIRAGLIA - CENTO ANNI DI ACCADEMIA NAVALE Autore: ALDO SANTINI Casa editrice: BELFORTE Anno di edizione: 1981 Pagine: 360 Dimensioni: 21,5x14,5 Prezzo originario: L. 18.500 Reperibilita: media Recensione: Un'altra storia dell'Accademia in occasione del Centenario, ma questa volta vista "da fuori". Il libro analizza in particolare i rapporti dell'Istituto con la citta di Livorno, senza tralasciare una gustosa aneddotica tratta dai ricordi personali di molti allievi e docenti. Decine di foto inedite. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Totiano* Posted February 11, 2007 Report Share Posted February 11, 2007 chissa se è riuscito a trasmettere quel misto di amore e odio che livorno ha per i suoi Allievi... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GM Andrea* Posted August 4, 2011 Author Report Share Posted August 4, 2011 Apprendo con rammarico che ieri Aldo Santini è mancato nella sua Livorno. R.I.P. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
malaparte* Posted August 8, 2011 Report Share Posted August 8, 2011 Non è mia consuetidine partecipare a condoglianze o felicitazioni pubbliche. Ma in questo caso devo dedurre che il "silenzio assordante" sia dovuto al periodo agostano. In ogni caso, riposto l'argomento all'attenzione. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alagi Posted August 8, 2011 Report Share Posted August 8, 2011 Ho il libro, e l'ho apprezzato parecchio. Condoglianze anche da parte mia. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Corto Maltese Posted August 8, 2011 Report Share Posted August 8, 2011 Mi associo alle condoglianze della Base Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts