Guest Kashin Posted January 15, 2007 Report Share Posted January 15, 2007 Forze litoranee di Barry Clarke, Jurgen Fielitz e Malcolm Touchin. Un studio autorevole, questo libro spiega la natura delle operazioni lungo la costa contemporaneamente in guerra e in tempo di pace. Con sempre più paesi si concentrano sulla sicurezza delle loro acque lungo la costa, Forze Litoranee spiega la natura delle operazioni marittime in questa area specializzata. È l'unico recente studio del suo genere per esaminare specialmente lo spiegamento di forze progettato per operare in acque litoranee. Illustrato 162 pagine ...prezzo in sterline 14,95+spedizione P.S. per ordini telefonici : +44 (0) 1436 820269. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
samurai Posted January 17, 2007 Report Share Posted January 17, 2007 se non sbaglio, Kashin, questo testo fa parte di una collana Brassey's di testi tecnici destinata alla preparazione professionale degli ufficiali di Marina... esistono altre collane "parallele" dedicate alle forze aeree e terrestri... da segnalare un libro della serie incentrato sui sottomarini Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Kashin Posted January 17, 2007 Report Share Posted January 17, 2007 Intenditore....si sono una collana professionale per la preparazione degli Ufficiali....mi piace leggerli P.S. Sei una piacevole sorpresa... :s20: :s51: :s20: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
samurai Posted January 17, 2007 Report Share Posted January 17, 2007 Intenditore....si sono una collana professionale per la preparazione degli Ufficiali....mi piace leggerli P.S. Sei una piacevole sorpresa... :s20: :s51: :s20: troppo gentile.... in realtàcerco di leggere parecchio, ma son fin troppo cosciente delle mie enormi lacune tecniche e storiche... spero che voi tutti mi aiuterete nel tempo a colmarle, almeno in parte.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Kashin Posted January 17, 2007 Report Share Posted January 17, 2007 E BETASOM che ci sta' a fare ?? :s03: :s03: :s03: ...... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts