Jump to content

Nuovo Arrivato

karl

Recommended Posts

Salute a tutti,

è qualche giorno che scorrazzo quà e là per il forum a leggere tante cosine interessanti.....

Ho installato da poco SH3 con l'ultima patch, nessun mod installato.

Premesso che avevo giocato con SH2, la mia domanda è:

Nelle campagne di SH3 ci sono missioni particolari o sono solo pattuglie in vari quadranti?. Se non ricordo male in SH2 c'erano missioni in porti o attacchi a convogli particolari.....

Altra domandina......il rifornimento in mare si può fare solo con mod installati?

Ho iniziato una campagna da poco con realismo basso.

Grazie a tutti

Karl

Guest seicolpi

Ciao e benvenuto.

In sh3 la campagna è costituita dal pattugliare un quadrante. nulla però ti vieta di scorazzare quà e là per i 7 mari e fare man bassa di tutti le malcapitate navi nemiche.

Per il fatto dei rifornimenti in mare senza mod non esistono mucche da latte. Se vuoi avere solo le mucche esiste un mod chiamato milkcow se non erro; se invece vuoi avere un simulazione vera e propria installa gwx

Benvenuto Cte Karl in Betasom.

Questa sezione è dedicata a SH3 e ai suoi innumerevoli risvolti.

Poichè abbiamo il brutto vizio di bere Spalletti ad ogni occasione,la tua presentazione è d'uopo farla nella apposita sezione.

Comunque benvenuto e in alto il bicchiere (il mio) :s03:

ETNA

Se vuoi avere solo le mucche esiste un mod chiamato milkcow se non erro; se invece vuoi avere un simulazione vera e propria installa gwx

Un'altra possibilità è quella di installare tre mod più piccoli di GW ma che, insieme, garantiscono comunque ottimi risultati in termini di sfida, realismo e divertimento: si tratta di Real U-Boat 1.45, Harbour Traffic 1.47 e Real life battery. Io te li consiglio vivamente, C.te Karl!

(ok,è fatta: questa è la vera volta che Poseidon arriva fin qui a casa mia e mi ammazza...)

Salve

Mi aggiungo anche io qui senza aggiungere un nuovo trhead.

Sono nuovo anch'io e approfitto di questa mia presentazione per chiedere anche lumi su un problema.

Anche io è un pò di giorno che scorazzo sul forum e, seguendo le istruzioni di gente ben preparata ho effettuato la seguente installazione:

SH III

EMEA 1.4

GWX

Tutto bello, risoluzione splendida, splendide missioni singole, però.....

appena porto la compressione del tempo a 1024 il gioco fa crash!

Schermo nero, riavvio di windows e tutto da capo.

Ho un PENTIUM IV 2.4 Mhz con una NVIDIA GeForce 5500, ma solo 512 ( due banchi da 256 ) Mega di RAM.

Secondo voi il problema è:

1) Scheda Video non adeguata

2) RAM insufficiente

3) Problema di intallazione del gioco e/o di GWX

P.S. Ho provato ad aggiungere un altro banco da 256 di RAM ma il problema è rimasto....

Un saluto a tutti e grazie

Leon64

il pro deriva dal mod gwx

che ti riduce il gioco a vedere delle belle immaginni statiche.

perche' appena le fai muovere ti ritrovi con un sacco di problemi.

anke con un pc da competizione come il mio ho avuto dei pro e l'ho subito tolto di mezzo.

:s03: :s03:

ti consiglio se vuoi giocare specialmente online di archiviarlo. :s58:

GV_KlausLuponero classe 1923

:s06: Spero di non dover arrivare a tanto.

E' molto bello, e mi piacerebbe continuare ( anzi, riuscire! :s02: ) a giocarci.

Sono disposto sia a cambiare scheda video che ad aumentare la ram, ma vorrei prima sapere con certezza QUALE delle 2 operazioni fare.....

Leon64

Salve

Ho un PENTIUM IV 2.4 Mhz con una NVIDIA GeForce 5500, ma solo 512 ( due banchi da 256 ) Mega di RAM.

Secondo voi il problema è:

1) Scheda Video non adeguata

2) RAM insufficiente

3) Problema di intallazione del gioco e/o di GWX

1) non so' quanta RAM ha la NVIDIA, io sono "ATI dipendente" cmq la mia ne ha 256 e va bene

2) RAM ASSOLUTAMENTE INSUFFICENTE, portala a 2 GB (1 non basta) e poi sappimi dire.

NB: in un posto prec. ne spiegavo il motivo, cmq il gioco cosi' a seconda delle fasi di gioco si "ciuccia" dai 950 MB ai 1.2/1.3 GB, quindi anche 1 GB di RAM è insufficente.

3) non hai problemi di gioco o gira subito e se si pianta cosi' è per i motivi sopraindicati ma un su tutti RAM !!!!

Spero di esserti stato utile

CIAO :s20:

Titan non ti preoccupare

da buon discepolo sono disposto a frappormi fra te e Poseidon per permetterti di scappare :s03: please stappa uno Spalletti in mia memoria :s55:

Che il lato oscuro della Forza sia sempre con te :s51:

Nenko

Mah !!!

Io l'ho provato on line e per un certo periodo di tempo senza registrare nè crash nè rallentamenti.

La prova l'ho fatta con il Cte Sgt Bull ed è filato tutto liscio.

E dire cho ho una macchina vecchia di TRE anni !!!

A casa,con una macchina ancora più vecchia,subisco solo dei rallentamenti dove la grafica è un po' più esasperata e pretenziosa.

ETNA

PS Molti problemi derivano anche dal modo in cui si tiene il PC.Se regolarmente manutenzionato,con alleggerimenti da Scandisk e Defrag,altre pulizia con AdAware Lavasoft etc.....e quindi si mantiene la macchina in ordine e "leggera" ,forse tanti problemi si superano.

Edited by Etna

Mah !!!

PS Molti problemi derivano anche dal modo in cui si tiene il PC.Se regolarmente manutenzionato,con alleggerimenti da Scandisk e Defrag,altre pulizia con AdAware Lavasoft etc.....e quindi si mantiene la macchina in ordine e "leggera" ,forse tanti problemi si superano.

Vera anche questa affermazione.

Personalmente mi piace avere il "mondo" attivo.

Sul mio PC gira sempre e cmq Adware, Spybot, Spyblaster (in contemporanea), mailwash, avast 4.0 (antivirus), winzip, winrar, 2 firewall software + il gioco SH3.

Cosi' di benza ce ne vuole (RAM) ma con 2 GB me la cavo alla grande.

CIAO :s51:

Dimenticavo e-mule 4.7c in perenne download ed upload

Scusate

Edited by ray man

Sono dei mod che aggiungono navi, realismo e tanti altri particolari importanti,

Da installare certamente se si vuole fare un single-player con un certo livello di realismo ... :s02:

(ok,è fatta: questa è la vera volta che Poseidon arriva fin qui a casa mia e mi ammazza...)

No non lo farei mai, mi servi vivo... :s45: :s03: :s02:

Piuttosto potrei rapirti e richiedere il riscatto al Signor BeeryMod, pagherebbe oro.... :s02:

Titan non ti preoccupare

da buon discepolo sono disposto a frappormi fra te e Poseidon per permetterti di scappare :s03: please stappa uno Spalletti in mia memoria :s55:

Che il lato oscuro della Forza sia sempre con te :s51:

Non fidarti di Titan, mi potresti dare una mano a prenderlo e poi ci dividiamo il riscatto... :s42:

Titan non ti preoccupare

da buon discepolo sono disposto a frappormi fra te e Poseidon per permetterti di scappare :s03

Grazie, Nenko. Mi ricorderò del tuo nome quando, raggiunto il dominio sul mondo, avrò bisogno di fidati consiglieri (è uno degli scopi reali della nostra associazione, che cosa credi! RUB è solo una copertura... :s45:).

@ Poseidon: se tu provassi a rapirmi, puoi stare certo che i tutt'altro che amichevoli sgherri del sig. Beery ti si metterebbero subito alle calcagna e non ti darebbero tregua, se non dopo averti generosamente riempito di legnate per aver attentato alla salute di un membro di prima importanza della RUB-Spectre... :s03: :s03: :s03: :s02:

@ Tutti quelli che hanno scritto seriamente in questa discussione: vogliate scusare le str@#%ate e gli ot!!!