Jump to content

Recommended Posts

Posted

Io ce l'ho, solo che lo sto usando ancora poco perchè i server in giro funzionano ancora con la ver. 4.05, comunque secondo me hanno migliorato gli aerei degli alleati, ci sono diversi aerei nuovi, hanno implementato i missili filoguidati dell'epoca, comunque in generale sono state apportate molte migliorie.. :s02:

Posted

Sia che meriti o no in ogni caso sono stato obbligato a comprarlo perchè a breve tutti i server di volo verranno aggiornati alla VER. 4.07 Comunque per me è migliorato anche perchè prima di quest'aggiornamento gli aerei dell'asse in particolare i BF-109 erano per conto mio spropositatamente superiori a quelli degli alleati (come motore e rateo di salita), in quanto le ultime patch le avevano "fatte" della gente che vola con l'asse e gli SPIT erano un po' limitati, adesso pare che sia migliorata la velocità e la potenza degli SPIT, e lo stallo che non sembra più secco come prima riesci ad avvertirlo e a evitarlo un po' meglio..... Poi mi sembra migliorato il sonoro. In ogni caso premetto che l'ho provato molto poco... :s02: :s55:

Posted

La comunità italiana di IL2 apprezza in modo particolare il fixaggio dei Macchi, ora in grado di competere con i migliori caccia.

Comunque questa nuova edizione è consigliata a chi gioca assiduamente on-line, per chi si diletta off-line può rimanere con le vecchie edizioni.

MAURICE

Guest Leon X
Posted

Vero che è caro ma tieni però anche presente che comprende il gioco originale più tutte le patch e le espansioni possibili, cioè devi installare solo quel dvd per mettere su IL -2 aggiornato alla versione 4.07

Posted
ok visto che io tutte le versioni preciedenti le ho

esiste una versione con la 4.07??

con gli ultimi aerei e co??

Purtroppo no, come diceva Leon X, questo è un gioco tecnicamente tutto nuovo, con una installazione tutta sua. Se avessero fatto una patch per aggiornare IL2 alla 4.07, non lo avrebbe comprato nessuno, invece così bisogna ricomprarsi tutto :s58:

MAURICE

• 2 weeks later...
Posted (edited)

Devo dire che nonostante qualche mezzo aereo decente in più e un migliorato e più equilibrato livello nelle prestazioni con alcuni aerei sono rimasto deluso.

Mi aspettavo qualche bombardiere decente e invece nulla ... mah ... :s06:

Il ciambellone è però spettacolare, anche se non c'è verso di atterrare con quel trabiccolo ... :s07: :s03:

Edited by Leon X