Guest Etna Posted December 16, 2006 Report Posted December 16, 2006 Dovrebbe essere disponibile per il download entro questa sera se non prima salvo errori ed omissioni. Ho collaudato l'installer e funziona perfettamente. Non ci sono intoppi nell'istallazione e tutto funziona liscio come l'olio. A costo di essere noioso,vi ricordo a tutti : 1) Istallazione SH3 pulita 2) Patch 1.4b Quando parte l'installer vi è un messaggio in inglese che ricorda un po' di cose. Al termine dell'istallazione,appare un altro messaggio di testo in inglese,leggetelo. Tutto istallato arriva a circa 3,92 Gb.Compreso il jsgme e il GWX Commander. Giocateci,divertitevi e fate pure le vs osservazioni/critiche,però a ragion veduta , nel senso che prima di farle ci sia passato un po' di tempo per studiarlo in ogni sua parte e in ogni suo aspetto. Probabilmente verràpoi aperto un topic dove raccogliere tutti i commenti. Bene è tutto Buona caccia. ETNA Quote
albarelys Posted December 16, 2006 Report Posted December 16, 2006 evvai non vedo di installarlo e 2 mesi che c'e' l'ho installato e aspetto questo nuovo mod grazie a tutti quelli che ci hanno lavorato :s20: :s03: Cmdt Albarelys :s67: Quote
yanlee Posted December 16, 2006 Report Posted December 16, 2006 Grazie davcvero a tutto il team di sviluppo e anche ai betatester! B.Caccia comandanti! Quote
Poseidon Posted December 16, 2006 Report Posted December 16, 2006 Appena finita una nuova istallazione pulita puluta si SH3, non vedo l'ora di mettere GWX e di provarlo. Grazie Etna :s20: Quote
atlas Posted December 16, 2006 Report Posted December 16, 2006 Grazie di cuore. Siete stati magnifici. Propongo una promozione sul campo, con tutti gli onori del caso!!! :s20: :s15: Quote
Dreaman Posted December 16, 2006 Report Posted December 16, 2006 Grandissimi tutti, grazie!!! :s51: :s20: Quote
marcus Posted December 16, 2006 Report Posted December 16, 2006 non vedo l'ora di scaricarlo ed installarlo. :s15: Complimenti a coloro che hanno creato questa meraviglio. :s20: Quote
Necker Posted December 17, 2006 Report Posted December 17, 2006 dalex ma hai letto i reply prima del tuo? :s10: io penso che aspetterò una settimana, cosi non dovrebbero esserci intoppi nel download... nel frattempo mi gusterò le ultime missioni con GW 1.1 e i vostri primi commenti sul nuovo GWX!!!! Quote
Recommended Posts