Xabaras Posted December 14, 2006 Report Share Posted December 14, 2006 (edited) Carissimi Comandanti, come anticipato in altro post ecco in anteprima con qualche giorno di anticipo sulla release del mod il manuale di GWX!!! Come potrete constatare sono circa 180 pagine in pdf che vi illustreranno il mod in ogni suo aspetto, tecnico ma soprattutto storico!! Ogni soluzione implementata in GWX è analizzata ed illustrata nella sua controparte storica con innumerevoli immagini. E mi preme evidenziare come nell'elenco ufficiale dei betatester vi sia riportato il nostro Com.te Etna che desidero ringraziare ancora una volta!! Nel manuale, dove il mio nick nel team di GWX è "Scirè" (quale omaggio al più mitico di tutti i battelli Italiani....!!), scoprirete che il mio ambito di lavoro è stato la scrittura della campagna dove ho cercato di ricostruire tutti gli eventi storici occorsi nel Mediterraneo. Spero che il tutto sia di stimolo a "vivere SH3 al di làdi una semplice gara al tonnellaggio, ma a rivivere in ogni suo aspetto l'epopea storica dei Lupi Grigi. Atlantico, mediterraneo, Mar Nero , Oceano Indiano o Pacifico non vi saràlimite all'avventura.... Ma ora eccovi i link per scaricare il manuale....... in attesa (credetemi molto breve) di prepararvi ad affrontare GWX!!! GWX Manual online: http://www.users.on.net/~jscones/GWX/GWX_MANUAL_EN.pdf Download links: http://www.rapidshare.com/files/7262271//M..._V1.00.zip.html http://hosted.filefront.com/bigboywooly/ http://www.megaupload.com/?d=289M5YD9 Edited December 14, 2006 by Xabaras Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea Posted December 14, 2006 Report Share Posted December 14, 2006 Mi sta venendo l'acquolina in bocca... Sotto con la carne! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
leoda Posted December 15, 2006 Report Share Posted December 15, 2006 CIOE' .... vedere due PUMA su un generica transport barge.... mi si stringe il cuore! :) fatti veramente bene! bravi!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ellenico Posted December 15, 2006 Report Share Posted December 15, 2006 Intanto Complimenti Xarabas x il manuale che avete fatto....molto molto interessante (peccato solamente in inglese, ma ci si arrangia ... non sono proprio asciutto :s01: ). Dal manuale si vedono , dal mio punto di vista, cose davvero interessanti e cose che considero superflue......ma ovviamente quello superfluo x me potrebbe essere oro x un altro (a gusti si va, come x ogni cosa). Appena potrò provarlo, ovviamente testandolo a fondo alla fine di una campagna offline, magari posterò le mie impressioni su GWX....e credo che le opinioni di chi li usa i mod siano il pane x i veri modder (campendo eventuali errori ed eventuali punti di forza)....quindi x adesso posso solo dire.....quando esce GWX? Ciauz e complimenti ancora x l'ottimo manuale (bello bello bello :s51: ). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Poseidon Posted December 15, 2006 Report Share Posted December 15, 2006 Stracomplimenti a tutto il Team di GWX, il manuale è stupendo e fa veramente venire l'acquolina in bocca. Penso che GWX non saràda meno. Ancora, bravi veramente!!! :s20: :s20: :s20: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Etna Posted December 15, 2006 Report Share Posted December 15, 2006 Durante i test, sono uscito da La Spezia in pattugliamento e in rada c'era mezza Regia Marina. Mi sono concesso un giro turistico in rada per vedere le nostre belle navi !! :s15: Facevo fatica a crederci,eppure passavo sottobordo alla Roma e a tante altre navi !! Un'emozione unica ! ETNA Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ellenico Posted December 15, 2006 Report Share Posted December 15, 2006 Peccato doverle silurare :s03: :s03: :s11: ....scherzo Guglielmo....ma neanche tanto fanno tonnellaggio e renow :s03: :s03: :s01: Ciauz. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mauriga Posted December 17, 2006 Report Share Posted December 17, 2006 Siccome mi piacerebbe stamparmelo ... qualcuno sa come si fa a togliere lo sfondo marroncino? Altrimenti il tutto mi costerebbe una decina di cartucce d'inchiostro. Grazie. mau---- Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts