Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ragazzi,posto che la Ass.Mod.di Bologna li ha a catalogo,ma costano una fortuna,qualcuno di voi per caso ha i piani costruttivi del RS Brin ?

A me servirebbe solo il piano longitudinale e il copertino per verificare un attimo la distribuzione delle varie casse di allagamento etc...... e dei servizi.

Confido nella buona sorte :s15:

ETNA

Posted (edited)

fammi capire... :s12:

questa è un'associazione di modellisti?...e fa pagare dei piani di costruzione?

se è cosi è di una tristezza di caratura SIBERIALE... :s58:

mi ricorda il buon Bonaventura che ti fa pagare i progetti dei suoi Coppa America

e mi ricorda pure MB, noto aerografista presente pure a Verona.....che fa il 7C Andrea Model

e ti dice che si è fatto un cu#o così........ti mostra il 7C della Revell e ti dice che si è fatto un cu#o così....

penso che la prossima volta che lo ripeterà gli diro' :

1) non serve che tu dica che ti sei fatto un cu#o così per giustificare I PREZZI CHE FAI !

2) non serve che tu dica che ti sei fatto un cu#o così perchè questo è il TUO LAVORO !

2a) e hai avuto pure LA FORTUNA DI SCEGLIERE DI FARE CIO' CHE PIU' TI PIACE !

3)non serve che tu dica che ti sei fatto un cu#o così quando c' è gente che se lo fa VERAMENTE ! :s20:

3a)e come "FRUTTO" MENSILE del proprio lavoro ha........... l'equivalente di 2 TUOI 7C !!!

mentre per il 7C della Andrea ............ dovrebbero darti pure il resto di 700 Euro e passa !!!

Scusate lo sfogo che mi ha portato un pò in la..... non taciatemi di retorica pero'

perchè le verità piu' schiette col profilo dello stiletto

si nascondono sempre dietro alle BANALITA' DELL'OVVIO.

Ramius

PS

Carissimo a cui mi sono rivolto, spero tu possa trovare sotto l'albero

cio' che piu' ti manca.......IL DONO DEL SOTTINTESO. Auguri

Edited by Com.te Ramius
Posted

Un attimo che chiarisco la cosa.

Si chiama Associazione Modellisti ed ha sede in Bologna,ma il nome non deve trarre in inganno,nel senso che è un organizzazione commerciale che vende i piani di sua proprietà.

Per gli anni passati ho acquistato almeno una decina di piani,molto belli e fatti bene.La maggior parte sono originali ex cantieri di costruzione e altri disegnati in proprio.

Quindi direi che tutto sommato,disponendo di una vastissima serie di piani,ci può anche stare il pagamento.

Quelli del Brin sono piuttosto "cari" . Prima dell'euro costavano la bellezza di 234.000 lire se ricordo bene.

Ecco perchè chiedo se in giro c'è qualcosa,anche perchè a me servono solo per individuare quello che mi preme sapere non per costruire.Da costruire ne ho finchè campo.

Grazie a tutti per ora

ETNA

• 2 weeks later...