Wolfgang Luth Posted November 26, 2006 Report Share Posted November 26, 2006 Ciao a tutti e in particolare a Xabaras, come molti ricorderanno avevo problemi con la ricarica dei siluri. Quello che capitava era che nonostante la barra verde al massimo o quasi i siluri rimanevano eternamente in attesa di ricarica. Ho provato a disinstallare e reinstallare tutto, ho provato prima di installare GW e tutto funzionava perfettamente, poi, installato GW non caricano. A un certo punto mi si è accesa una lampadina perchè esercitandomi con l'accademia navale, usando un VII C i marinai ricaricavano i siluri. Siccome io ero partito per la carriera con un IIA, cominciato a fare delle prove sia in carriera che in singole missioni. Morale della favole ho scoperto che (almeno a me) sui battelli tipo IIA e IID potete avere in sala siluri anche il padreterno ma non ricaricano una mazza!!!!!! Che sia un bug di GW? Prego Xabaras, vista la prossima uscita di GW upgrade di verificare questa mia teoria alquanto seccante!!! Grazie e ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
U19 Gunther Prien Posted November 28, 2006 Report Share Posted November 28, 2006 Morale della favole ho scoperto che (almeno a me) sui battelli tipo IIA e IID Io ti dico che ho avuto entrambe i tipi di battelli ed entrambe ricaricano i siluri. Ho avuto per una attimo il tuo stesso problema ma mi ero dimenticato io di togliere il movimento silenzioso. Morale non posso esserti di aiuto. PS, io ho la GW 1.1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts