Brigo Posted November 14, 2006 Report Posted November 14, 2006 :s33: Mi potete dare qualche notizia su questo sito? http://modelluboot.de/ Hanno in catalogo soluzioni carine e credo abbastanza realistiche. Tipo la cassa di zavorra a pistone. Molti accessori, il catalogo si scarica in pdf. Se lo conoscevate già.....allora bravi :s20: Quote
Snowman Posted November 15, 2006 Report Posted November 15, 2006 :s33: Mi potete dare qualche notizia su questo sito? http://modelluboot.de/ Hanno in catalogo soluzioni carine e credo abbastanza realistiche. Tipo la cassa di zavorra a pistone. Molti accessori, il catalogo si scarica in pdf. Se lo conoscevate già.....allora bravi :s20: Massi' esiste da sempre, so che punta piu' su pompe e sacche, comunque lavora bene e non e' neppure carissimo, fa pagare poi un sacco gli ammenicoli!!! L'ho visto in fiera vicino monaco la settimana scorsa, ve l'ho detto che sono andato a una fiera in germania? beh fantastico!!!!!!! c'era il gruppone (quello che come logo ha la pianta delle sezioni mi pare na roba tipo sonar de o simile) con decine di sub fantastici, c'era il tizio che fa squadriglie da 10 sub supertecnologici, c'era uno col seawolf come il mio che lanciava (facilmente) siluri! ... insomma mi son proprio goduto! Quote
dasboot Posted November 15, 2006 Report Posted November 15, 2006 Massi' esiste da sempre, so che punta piu' su pompe e sacche, comunque lavora bene e non e' neppure carissimo, fa pagare poi un sacco gli ammenicoli!!! L'ho visto in fiera vicino monaco la settimana scorsa, ve l'ho detto che sono andato a una fiera in germania? beh fantastico!!!!!!! c'era il gruppone (quello che come logo ha la pianta delle sezioni mi pare na roba tipo sonar de o simile) con decine di sub fantastici, c'era il tizio che fa squadriglie da 10 sub supertecnologici, c'era uno col seawolf come il mio che lanciava (facilmente) siluri! ... insomma mi son proprio goduto! Sito sicuramente interessante, soggetti ben fatti ma.............il titolare è assolutamente inaffidabile! :s05: Se interessa io ho un suo modello dca vendere. saluti DB Quote
Com.te Ramius Posted November 15, 2006 Report Posted November 15, 2006 Belli gli Akulozzi però non sono verniciati Ramius Quote
Snowman Posted November 15, 2006 Report Posted November 15, 2006 Sito sicuramente interessante, soggetti ben fatti ma.............il titolare è assolutamente inaffidabile! :s05: Se interessa io ho un suo modello dca vendere. saluti DB ma dai? io presi qualcosa e fu veloce... ma tu hai ancora il ball da vendere? credevo fosse quello su ebay e fosse gia' partito a poco (37E...) tu invece dimmi dimmi!! Quote
dasboot Posted November 15, 2006 Report Posted November 15, 2006 ma dai? io presi qualcosa e fu veloce... ma tu hai ancora il ball da vendere? credevo fosse quello su ebay e fosse gia' partito a poco (37E...) tu invece dimmi dimmi!! SIIII....ho il ballfish da vendere ti interessa??? Ci possiamo accordare e magari te lo porto a Verona. salutoni DB Quote
Snowman Posted November 15, 2006 Report Posted November 15, 2006 SIIII....ho il ballfish da vendere ti interessa???Ci possiamo accordare e magari te lo porto a Verona. salutoni DB secondo me se lo porti a Vr se non lo prendo io lo vendi comunque di sicuro!!! pero' vogliola prelazione o comunque almeno vederlo dal vivo, il ball e' carino! Quote
dasboot Posted November 16, 2006 Report Posted November 16, 2006 secondo me se lo porti a Vr se non lo prendo io lo vendi comunque di sicuro!!! pero' vogliola prelazione o comunque almeno vederlo dal vivo, il ball e' carino! ROGER SNOW, me lo porto con me e tu sarai il prelato :s07: :s04: ciao DB Quote
Snowman Posted November 17, 2006 Report Posted November 17, 2006 ROGER SNOW,me lo porto con me e tu sarai il prelato :s07: :s04: ciao DB E cosi' sia fratello! Don Nidarco Quote
dasboot Posted November 17, 2006 Report Posted November 17, 2006 E cosi' sia fratello! Don Nidarco Per la cronaca, porterò con me anche il sommergibile della Graupner Shark COMPLETISSIMO!! Se eventualmente a qualcuno interessasse............ :s09: :s02: Special price per gli amici di Betasom :s02: !! DB Quote
Recommended Posts