Jump to content

Recommended Posts

Posted

berlin_4_11.jpg

:s33: Mi potete dare qualche notizia su questo sito? http://modelluboot.de/

Hanno in catalogo soluzioni carine e credo abbastanza realistiche. Tipo la cassa di zavorra a pistone.

Molti accessori, il catalogo si scarica in pdf.

Se lo conoscevate già.....allora bravi :s20:

Posted
berlin_4_11.jpg

:s33: Mi potete dare qualche notizia su questo sito? http://modelluboot.de/

Hanno in catalogo soluzioni carine e credo abbastanza realistiche. Tipo la cassa di zavorra a pistone.

Molti accessori, il catalogo si scarica in pdf.

Se lo conoscevate già.....allora bravi :s20:

Massi' esiste da sempre, so che punta piu' su pompe e sacche, comunque lavora bene e non e' neppure carissimo, fa pagare poi un sacco gli ammenicoli!!! L'ho visto in fiera vicino monaco la settimana scorsa, ve l'ho detto che sono andato a una fiera in germania? beh fantastico!!!!!!! c'era il gruppone (quello che come logo ha la pianta delle sezioni mi pare na roba tipo sonar de o simile) con decine di sub fantastici, c'era il tizio che fa squadriglie da 10 sub supertecnologici, c'era uno col seawolf come il mio che lanciava (facilmente) siluri! ... insomma mi son proprio goduto!

Posted
Massi' esiste da sempre, so che punta piu' su pompe e sacche, comunque lavora bene e non e' neppure carissimo, fa pagare poi un sacco gli ammenicoli!!! L'ho visto in fiera vicino monaco la settimana scorsa, ve l'ho detto che sono andato a una fiera in germania? beh fantastico!!!!!!! c'era il gruppone (quello che come logo ha la pianta delle sezioni mi pare na roba tipo sonar de o simile) con decine di sub fantastici, c'era il tizio che fa squadriglie da 10 sub supertecnologici, c'era uno col seawolf come il mio che lanciava (facilmente) siluri! ... insomma mi son proprio goduto!

Sito sicuramente interessante, soggetti ben fatti ma.............il titolare è assolutamente inaffidabile! :s05:

Se interessa io ho un suo modello dca vendere.

saluti

DB

Posted

Belli gli Akulozzi

però non sono verniciati

Ramius

Posted
Sito sicuramente interessante, soggetti ben fatti ma.............il titolare è assolutamente inaffidabile! :s05:

Se interessa io ho un suo modello dca vendere.

saluti

DB

ma dai? io presi qualcosa e fu veloce... ma tu hai ancora il ball da vendere? credevo fosse quello su ebay e fosse gia' partito a poco (37E...) tu invece dimmi dimmi!!

Posted
ma dai? io presi qualcosa e fu veloce... ma tu hai ancora il ball da vendere? credevo fosse quello su ebay e fosse gia' partito a poco (37E...) tu invece dimmi dimmi!!

SIIII....ho il ballfish da vendere ti interessa???

Ci possiamo accordare e magari te lo porto a Verona.

salutoni

DB

Posted
SIIII....ho il ballfish da vendere ti interessa???

Ci possiamo accordare e magari te lo porto a Verona.

salutoni

DB

secondo me se lo porti a Vr se non lo prendo io lo vendi comunque di sicuro!!! pero' vogliola prelazione o comunque almeno vederlo dal vivo, il ball e' carino!

Posted
secondo me se lo porti a Vr se non lo prendo io lo vendi comunque di sicuro!!! pero' vogliola prelazione o comunque almeno vederlo dal vivo, il ball e' carino!

ROGER SNOW,

me lo porto con me e tu sarai il prelato :s07: :s04:

ciao

DB

Posted
E cosi' sia fratello!

Don Nidarco

Per la cronaca, porterò con me anche il sommergibile della Graupner Shark COMPLETISSIMO!!

Se eventualmente a qualcuno interessasse............ :s09: :s02: Special price per gli amici di Betasom :s02: !!

DB