Poseidon Posted October 17, 2006 Report Posted October 17, 2006 Come giàannunciato da DB, la Special Navy sta per rilasciare le versione del II-A/II-B in scala 1/72. Ho trovato un paio di foto, ma a confronto del revell mi sembra un pochino liscio... Sempre della Special Navy, mi garba moltissimo il Type XXIII U-Boat in 1/72. Qualcuno l'ha fatto? Vorrei sapere com'è lo scafo. DAAAAAAAAAASSS?!? :s04: :s02: Saluti Pos Quote
vespucci Posted October 18, 2006 Report Posted October 18, 2006 Concordo, non tiene il paragone con quelli della Revell. Comunque aspetterei la versione in vendita, magari hanno fatto delle modifiche con più particolari. Ciao :s10: :s10: Quote
Bob Napp* Posted October 18, 2006 Report Posted October 18, 2006 Bene! Le premesse ci sono. Speriamo che gli sviluppi siano buoni (...e che non esagerino con i prezzi!!...) Quote
dasboot Posted October 18, 2006 Report Posted October 18, 2006 Come giàannunciato da DB, la Special Navy sta per rilasciare le versione del II-A/II-B in scala 1/72. Ho trovato un paio di foto, ma a confronto del revell mi sembra un pochino liscio... Sempre della Special Navy, mi garba moltissimo il Type XXIII U-Boat in 1/72. Qualcuno l'ha fatto? Vorrei sapere com'è lo scafo. DAAAAAAAAAASSS?!? :s04: :s02: Saluti Pos Qualcuno mi ha chiamato?? :s10: ECCCCCCCCCCCCCCCOMI!! caro amico il modello del XIII se pur interessante purtroppo ha parecchi lati oscuri, (io lo acquistai l'anno scorso in fiera a Verona c'era nache il COMANDANTE Ramius con me) in primis il costo circa 65 euro direi molto elevato per la qualitàdel kit, detto questo le cose che non mi sono piaciute sono, la mancanza della presa a mare sul fondo della chiglia molto evidente sul disegno allegato ma totalmetne assente nel kit, la falsa torre, bella la foratura degli ombrinali ma purtroppo si vede da parte a parte, quindi ti devi autocostruire il tubo del portello e vari condotti presenti ben visibili dall'esterno tramite gli stessi, le fotoincisioni allegate alcune inutili quali ad esempio le scalette di risalita della falsa torre che come ovvio non erano piatte ma tonde e ricurve verso il basso onde evitare di far scivolare il piede, e da ultimo ma non meno importante lo scafo: i due gusci sono privi dei punti di giunzione e per di più sono imbananati pensavo fosse solo il mio ma a confronto con altri amci che lo hanno acquistato il difetto è comune. Questo in breve la descrizione del kit......che ad onor del vero una volta montato e opportunamente modificato fa la sua figura Per chi viene a Verona lo potràvedere esposto nello stand del mio club. Spero di essere stato esauriente. saluti a tutti. DB Quote
Poseidon Posted October 18, 2006 Author Report Posted October 18, 2006 Perfetto DAS, grazie mille dell'ottima "recensione"!! :s01: Per Verona....magari riuscire a venire. Ho un caro amico a Verona e forse colgo l'occasione per andarlo a trovare e fermarmi il finesett. Saluti Pos Quote
Com.te Ramius Posted October 20, 2006 Report Posted October 20, 2006 Dai Pos fai una cappatina in quel della cittàdel Pandoro che CI SI SI DIVERTE ! Ramius Quote
Recommended Posts