cesco Posted October 17, 2006 Report Share Posted October 17, 2006 :s06: un saluto a tutto lo staff del forum, io volevo aprire questo topic appunto per trovare gente che mi può aiutare a trovare più informazioni possibili sul sottomarino Morosini anzi e se non chiedo troppo ragazzi cerco foto foto foto ve ne sarò veramente grati davvero, perchè in missione col Morosini è venuto a mancare un parente di cui non si hanno notizie anzi se volete ho delle foto che posso inviare via email, in cui cè appunto mio Zio con altre persone che erano in missione ma di foto ne ho 3 o 4 non di più. UN SALUTO A TUTTO LO STAFF E RINGRAZIAMENTO PARTICOLARE A CHI MI RIUSCIRA' AD AIUTARMI!! GRAZIE FRANCESCO :s10: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Kashin Posted October 17, 2006 Report Share Posted October 17, 2006 :s06: un saluto a tutto lo staff del forum, io volevo aprire questo topic appunto per trovare gente che mi può aiutare a trovare più informazioni possibili sul sottomarino Morosini anzi e se non chiedo troppo ragazzi cerco foto foto foto ve ne sarò veramente grati davvero, perchè in missione col Morosini è venuto a mancare un parente di cui non si hanno notizie anzi se volete ho delle foto che posso inviare via email, in cui cè appunto mio Zio con altre persone che erano in missione ma di foto ne ho 3 o 4 non di più.UN SALUTO A TUTTO LO STAFF E RINGRAZIAMENTO PARTICOLARE A CHI MI RIUSCIRA' AD AIUTARMI!! GRAZIE FRANCESCO :s10: Questo gia' ti dovrebbe aiutare :http://www.regiamarina.net/subs/submarines/morosini/morosini_it.htm Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Totiano* Posted October 17, 2006 Report Share Posted October 17, 2006 ne abbiamo diffusamente parlato nella sottosezione dedicata al C.te Fraternale che ne fu comandante, lo trovi a questo link. http://www.betasom.it/forum/index.php?act=SF&s=&f=83 le foto sono graditissime! se vuoi puoi postarle a seguire delle discussioni su Fraternale o puoi aprire un topic dedicato. aspettiamo le foto e il cin cin a base di spalletti che ogni nuovo arrivato stappa per "buon imbarco"! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Betasom Posted October 17, 2006 Report Share Posted October 17, 2006 Un consiglio che ti posso dare è quello di provare ad effettuare una ricerca sfruttando il motore di ricerca del nostro forum. Lo trovi nella testata, sotto l'immgine del Tazzoli in navigazione, sotto forma di un bottone "Cerca". Usa la parola chiave "morosini" e dovresti avere un quadro delle discussioni nelle quali ne abbiamo parlato. :s02: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cesco Posted October 19, 2006 Author Report Share Posted October 19, 2006 :s03: RAGAZZI VI RINGRAZIO TUTTI!!!! GRAZIE DAVVERO ADESSO APPENA METTO LO SCANNER NUOVO POSTO LE FOTO!!! UN SALUTO A TUTTI!! :s08: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts