Kotran Posted September 30, 2006 Report Share Posted September 30, 2006 (edited) Salve Comandanti, ho appena installato nuovamente SH3 e l'ho patchato col mod GW (tutte e 6 le parti base). Ho fatto così: SH3+patch 1.4b+GW (le sei parti scaricate dai siti da voi consigliati) Il gioco parte tranquillamente,scelgo il sommergibile, l'equipaggio,ma quando clicco su START e la missione inizia a caricarsi appena giunto al termine del caricamento (cioè quando dovrebbe iniziare la partita) mi crasha tornando al desktop... Sapete suggerire qualche soluzione? Edited September 30, 2006 by Kotran Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kotran Posted September 30, 2006 Author Report Share Posted September 30, 2006 (edited) Mi sovviene un dubbio, nn è che oltre alle 6 parti occorre inserisne qualcun'altra? Cmq ho reinstallato di nuovo tutto, come prima.. Funziona bene solo nella parte "organizzativa",quando si tratta di giocare crasha finito il caricamento della missione :( Perfavore datemi qualche info^^ Edited September 30, 2006 by Kotran Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kotran Posted September 30, 2006 Author Report Share Posted September 30, 2006 Risolto,ho dovuto usare JGSME mod enabler... Ora va,molto bello :s01: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts