AGOSTINO Posted September 24, 2006 Report Posted September 24, 2006 Gentilissimi utenti, ho scaricato il video "Marinai_del_Cielo", mi viene chiesta una password, ma non è la stessa del video "Trailer, una squadra che funziona"!! :s06: Come posso, e/o, dove posso trovarla?? Grazie mille anticipatamente!! :s01: Quote
Totiano* Posted September 25, 2006 Report Posted September 25, 2006 come avrai sicuramente letto nell'annuncio http://www.betasom.it/forum/index.php?showtopic=14508 le password saranno rilasciate periodicamente, Ti aspettiamo quindi in sez Betacine ad ogni inizio del mese! Quote
duval Posted September 25, 2006 Report Posted September 25, 2006 Il link dove trovi tutto lo trovi quàsotto. Rilasci e Dati Tecnici dei Filmati "Successivamente ogni primo del mese verràrilasciata la Pasword inerente al Filmato a scaletta." PS: Pa PSW che verràrilasciata il 1° di Ottobre saràper Una Squadra che funzione Filmato di 12'38". Sez.Betacine Quote
AGOSTINO Posted September 25, 2006 Author Report Posted September 25, 2006 Grazie mille ragazzi, ora capisco!! :s02: Ciao, e ...... a presto!! :s01: Quote
Recommended Posts