didi103 Posted September 21, 2006 Report Share Posted September 21, 2006 chiedo per coretsia un aiuto. Riesco ad installare il gioco e la traduzione in italiano...e tutto funziona. Poi riesco anche ad installare la pacth Grey Wolwes Mod (premetto che lo scaricata da questo sito ed è auto installante) .....ma quando faccio partire il gioco si mi inchioda su meta barra di caricamento e mi dàil seguente errore. Menu,id not found 0x1a000008 A questo punto devo disinstallare tutto e ricominciare da zero e senza pacth. Vi prego di aiutarmi non so come uscirne Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
vecchia Posted September 22, 2006 Report Share Posted September 22, 2006 Ciao, anche a me è venuto lo stesso errore. La procedura corretta per giocare con GW è sh3 + path 1.4 + gw + lili marlene ( non necessario l'ultimo ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alfatau Posted September 22, 2006 Report Share Posted September 22, 2006 Ciao didi, posso dirti che anch'io ho avuto qualche problema di conflittualitàcon LiLì Marlen che non avevo installato per ultima, come da regolamento, ti consiglio di reinstallare tutto con LiLì per ultima e naturlmente...buona caccia. Alfatau Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Italo Posted October 18, 2006 Report Share Posted October 18, 2006 Ciao a tutti, scusa ma non ho capito una cosa, cosa intendi per "path"? forse la expansion pack seawolves? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts