Guest Kashin Posted September 19, 2006 Report Share Posted September 19, 2006 (edited) titolo: Incrociatori Per Il Sol Levante -Un ingegnere italiano da Genova a Tokio durante la guerra russo-giapponese autore: Positano de Vincentiis Fiammetta Fiammetta editore: De Ferrari e Devega anno: 2005 pagine: 160 prezzo: 15 euro La storia di due Incrociatori corazzati costruiti dall'ANSALDO di Genova per conto della Marina Imperiale Giapponese che parteciparono allo scontro Navale di TUSHIMA.... Trattato in maniera completa e Organica.- Il soggiorno ,durante la guerra Russo-Giapponese dell'Ing. Italiano Salvatore Positano De Vincentiis.... Analisi navale e studio della cultura Giapponese fa' di questo libro una ottima lettura . Edited February 19, 2007 by Totiano Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
caposkaw Posted September 20, 2006 Report Share Posted September 20, 2006 l'hai letto?!? la mia ammirazione da grande diventa immensa! l'ho comprato , e sbranato, pure io! un mau entusiasta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Kashin Posted September 20, 2006 Report Share Posted September 20, 2006 Mi fa' piacere che condividi le mie impressioni....in effetti l'ho trovato da dicvorare subito .- Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Totiano* Posted February 19, 2007 Report Share Posted February 19, 2007 qualcuno ha la foto di questo libro? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts