gilbyit Posted September 6, 2006 Report Posted September 6, 2006 Posto qualche immagine esterna del Nautilus ormeggiato a disneyland Paris, magari se qualcuno servisse per fare un modellino, sono tre immagini, le lascio a grandezza originale. Ciao Gil Quote
Steven Posted September 7, 2006 Report Posted September 7, 2006 Personalmente preferisco il Nautilus nell'anime Fushigi no umi no Nadia :s04: Quote
Phill Posted September 7, 2006 Report Posted September 7, 2006 grazie gilbyt :s02: quest'estate alla Tv ho anche visto il film..devo dire che ci sono molte incongruenze rispetto al libro Quote
gilbyit Posted September 7, 2006 Author Report Posted September 7, 2006 Per Steven: quello nuovo o quello vecchio? Per Phill: in effetti è tratto dal Libro... bhe comunque da una buona idea, ho anche delle foto dell'interno, lo hanno ricostruito con molta cura. ciao Gil Quote
Steven Posted September 7, 2006 Report Posted September 7, 2006 Per Steven: quello nuovo o quello vecchio? ciao Gil che intendi quello nuovo o quello vecchio?? Nautilus o N-Nautilus (ora nn ricordo il nome Jappo) Quote
Steven Posted September 7, 2006 Report Posted September 7, 2006 Per Steven: quello nuovo o quello vecchio? ciao Gil PS sai almeno a cosa mi riferisco?!?!?!?! :s04: Quote
Recommended Posts