Snowman Posted September 4, 2006 Report Posted September 4, 2006 (edited) Carissimi Comandanti, vi segnalo un bel kit della Arkmodel ( www.arkmodel.com ), adattissimo per chi inizia con questo hobby, il Dragon Shark ( http://www.arkmodel.com/C7606/Pic_0250.jpg ). Il kit riproduce un sottomarino atomico cinese in 1:72, quindi 85cm per 6kg, dimensione ottima per girare in piscina e riporlo nel baule, il modello, mooolto carino, e' provvisto di serie di pompa e sacca per l'immersione STATICA e il prezzo e' decisamente buono per il grado di finitura, mi sono informato e mi hanno mandato il listino, il kit completo, inclusi motore pompa sacca e accessori viene 250 dollari piu' 60 di spedizione, quindi 240 euro in tutto Per finirlo mancano l'esc per il motore, ha un 550 quindi un 30A (ma e' predisposto per montare fino a un 700) uno switch per la pompa e le batterie 12v nimh (2 servi e una radio > 4ch li avrete no?) ma dal listino il tizio ha tutto a prezzi buoni, diciamo che con tutti i suoi ammenicoli lo portate a casa con circa 300E Particolari sono i timoni a X che mi attirano parecchio, l'elica a waterpump e i vani che il costruttore ha previsto per apparecchiature supplementari vendute in kit pronti da montare sulle predisposizioni, difatti e' possibile aggiungere una telecamera con il suo bravo illuminatore o componenti come il livellatore di profondita' ecc ecc Direi che come prezzo viene a pari del SW2 messo giu' come il mio ma senza dover modificare nulla e con qualitàdecisamente superiore a mamma robbe! Per gli sfaticati con 500 dollari lo mandano gia' montato! Ecco la pagina dedicata con le foto: http://www.arkmodel.com/C7606_e.htm Che ne dite, ne prendiamo uno? Edited September 4, 2006 by Snowman Quote
dasboot Posted September 4, 2006 Report Posted September 4, 2006 in effetti caro Snow...il kit è interessante, lo avevo giàaddocchiato :s02: qualche tempo fàma poi data la lentezza del sito :s06: mi sono rotto è ho mollato il colpo.............. :s05: Si potrebbe fare magari, possiamo fare un ordine cumulativo ne prendiamo 2 che ne dici?? saluti DB Quote
Snowman Posted September 4, 2006 Author Report Posted September 4, 2006 in effetti caro Snow...il kit è interessante, lo avevo giàaddocchiato :s02: qualche tempo fàma poi data la lentezza del sito :s06: mi sono rotto è ho mollato il colpo.............. :s05: Si potrebbe fare magari, possiamo fare un ordine cumulativo ne prendiamo 2 che ne dici?? saluti DB ahh io ci sto sempre, gli ho scritto stamattina chiedendogli un'offerta per un kit+esc+switch+batterie, ha gli esc 50A tipo quelli di ebay a 40 dollari, uno switch a 25 e le batterie sui 20, sono panasonic ma 12v quindi 10 celle, per tirare un 550 potrebbero bastare, oppure lindinger ha in offerta un pacco da 10 celle sanyo 3600 sui 30 euro... vediamo cosa risponde, poi magari gli chiediamo uno sconto cumulativo e puntiamo qualcosa, ci facesse pagare anche solo una spedizione... ti so dire! Quote
dasboot Posted September 4, 2006 Report Posted September 4, 2006 ahh io ci sto sempre, gli ho scritto stamattina chiedendogli un'offerta per un kit+esc+switch+batterie, ha gli esc 50A tipo quelli di ebay a 40 dollari, uno switch a 25 e le batterie sui 20, sono panasonic ma 12v quindi 10 celle, per tirare un 550 potrebbero bastare, oppure lindinger ha in offerta un pacco da 10 celle sanyo 3600 sui 30 euro... vediamo cosa risponde, poi magari gli chiediamo uno sconto cumulativo e puntiamo qualcosa, ci facesse pagare anche solo una spedizione... ti so dire! Roger, rimango in ascolto a quota periscopio.......... :s04: P.S. io acquisterei solo il kit di batterie e motori ne ho da vendere!! :s04: Quote
Snowman Posted September 4, 2006 Author Report Posted September 4, 2006 Roger, rimango in ascolto a quota periscopio.......... :s04: P.S. io acquisterei solo il kit di batterie e motori ne ho da vendere!! :s04: ok, stay tuned! Il motore 550 e' gia' incluso, esc e switch li prendo che sono a corto, anzi, che ne ho tanti... in corto! Sono indeciso se prendere le batterie, ne ho anch'io... a pacchi!!! (ahahahah oggi sono una sagoma!, sara' la bella giornata, saranno le ferie Usa vicine... saràil roypnol...) Monta un pacco 10 celle 3500mA panasonic fatto su a mezzo con due celle in piedi, azz difficile da spiegare, eccolo http://www.arkmodel.com/mxpeijian/Pic_0149.jpg , costa solo 20 euro... puo' valer la pena prenderlo, il vano e' predisposto per quelle, per una volta potrei provare una nuova esperienza, montare qualcosa "da scatola" con tutti i suoi componenti, seguendo le istruzioni senza stravolgerle con migliorie e peggiorie! Quote
andreavcc Posted September 6, 2006 Report Posted September 6, 2006 (edited) vorrei inserirmi nell'ordine se è possibile. mi interesserebbe un kit completo di motore, regolatore di velocità, batterie e.......... un carico completo di siluri :s04: P.S. Questa settimana sono un pò preso dal lavoro... e non avrò molto tempo per controllare il forum.... per eventuali comunicazioni immediate pregherei il mastromaestro di contattarmi tramita sms. Grazie Edited September 6, 2006 by andreavcc Quote
Guest Kashin Posted October 3, 2006 Report Posted October 3, 2006 Bello e interessante ....questi Cinesi !! Quote
Recommended Posts