Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ragasc, qualcuno ha per caso comprato questo gioiellino? In rete si dice che sia molto bello perchè "pantografato" dal fratello maggiore in scala 1\72.

Spero che Revell faccia uscire altri modelli in questa scala (1\144) perchè col suo metro di lunghezza,l'U-Boot in scala maggiore è veramente...impegnativo.

Posted
Ragasc, qualcuno ha per caso comprato questo gioiellino? In rete si dice che sia molto bello perchè "pantografato" dal fratello maggiore in scala 1\72.

Spero che Revell faccia uscire altri modelli in questa scala (1\144) perchè col suo metro di lunghezza,l'U-Boot in scala maggiore è veramente...impegnativo.

Si amico, è veramente fatto bene, le stampate sono pulite i dettagli notevoli per la scala....peccatro per gli ombrinali ancora una volta chiusi :s06: ......tanto cari al C.te Ramius :s02:

saluti

DB

Posted

Ti ringrazio per la conferma.Per fortuna ho il minidrill elettrico,perchè aprirli col trapano a mano....l'ho fatto per il modello in scala 1/125 e mi son ripromesso di non fare più una cosa del genere.

Ciauz!

Posted
Ti ringrazio per la conferma.Per fortuna ho il minidrill elettrico,perchè aprirli col trapano a mano....l'ho fatto per il modello in scala 1/125 e mi son ripromesso di non fare più una cosa del genere.

Ciauz!

E' meglio se li scavi dall'interno con la carta grossa o la fresetta!!! Un volta assottigliata la plastica (in controluce si vede bene) co una punta a spillo sfondi l'ombrinale e il gioco e fatto :s02: con assoluta precisione :s02:

saluti

DB

Posted

VONBORKIEWIZAZZIONE DEGLI OMBRINALI

ecco il nome corretto di questa procedura !!!!!

Com.te Ramius