Francesco Posted August 30, 2006 Report Posted August 30, 2006 Ragasc, qualcuno ha per caso comprato questo gioiellino? In rete si dice che sia molto bello perchè "pantografato" dal fratello maggiore in scala 1\72. Spero che Revell faccia uscire altri modelli in questa scala (1\144) perchè col suo metro di lunghezza,l'U-Boot in scala maggiore è veramente...impegnativo. Quote
dasboot Posted August 31, 2006 Report Posted August 31, 2006 Ragasc, qualcuno ha per caso comprato questo gioiellino? In rete si dice che sia molto bello perchè "pantografato" dal fratello maggiore in scala 1\72.Spero che Revell faccia uscire altri modelli in questa scala (1\144) perchè col suo metro di lunghezza,l'U-Boot in scala maggiore è veramente...impegnativo. Si amico, è veramente fatto bene, le stampate sono pulite i dettagli notevoli per la scala....peccatro per gli ombrinali ancora una volta chiusi :s06: ......tanto cari al C.te Ramius :s02: saluti DB Quote
Francesco Posted September 1, 2006 Author Report Posted September 1, 2006 Ti ringrazio per la conferma.Per fortuna ho il minidrill elettrico,perchè aprirli col trapano a mano....l'ho fatto per il modello in scala 1/125 e mi son ripromesso di non fare più una cosa del genere. Ciauz! Quote
dasboot Posted September 8, 2006 Report Posted September 8, 2006 Ti ringrazio per la conferma.Per fortuna ho il minidrill elettrico,perchè aprirli col trapano a mano....l'ho fatto per il modello in scala 1/125 e mi son ripromesso di non fare più una cosa del genere.Ciauz! E' meglio se li scavi dall'interno con la carta grossa o la fresetta!!! Un volta assottigliata la plastica (in controluce si vede bene) co una punta a spillo sfondi l'ombrinale e il gioco e fatto :s02: con assoluta precisione :s02: saluti DB Quote
Francesco Posted September 8, 2006 Author Report Posted September 8, 2006 Molto buona l'idea di assottigliare la plastica dall'interno,oltretutto si vedràanche meno spessore quando gli ombrinali sono aperti! Ciuaz! Quote
Com.te Ramius Posted September 11, 2006 Report Posted September 11, 2006 VONBORKIEWIZAZZIONE DEGLI OMBRINALI ecco il nome corretto di questa procedura !!!!! Com.te Ramius Quote
Recommended Posts