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Jsgme Un Tutorial


Burbis

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Sì, esiste un tutorial e si chiama readme.txt :s11: :s02:

 

Dato che, in via eccezionale, oggi mi sento buono :s03: , detto in breve si fa così (anche se nel leggimi c'è tutto):

 

- Copia il file JSGME.exe nella directory principale del gioco (...\Silent Hunter III).

 

- Esegui il file una prima volta. Ti creerà, sempre in SH3, una cartella nuova ("mods").

 

- Copia dentro questa cartella i vari mod che dopo vorrai attivare. Essi devono avere un nome qualsiasi, ma la loro struttura interna dev'essere la stessa di SH3 (non ti preoccupare, generalmente sono tutti già pronti).

 

- Ora che hai i mod nel posto che compete loro, lancia di nuovo JSGME. Scegli i mod che vuoi nella finestra a sinistra, clicca su "attiva" e il gioco è fatto (ovviamente puoi abilitare più di un mod; anche 100, se ne hai). Ora avvia SH3 che sarà "patchato" con quello che hai scelto tu.

 

Quando ti sarai rotto di qualche mod, lancia JSGME e, semplicemente, scegli e disattiva quello che non serve più. JSGME comunque lascia abilitati i mod fino a contrordine, ovvero fino a che non li si disabilita (= non occorre avviarlo ogni volta prima di giocare a SH3).

 

 

Più chiaro di così non so essere, buon divertimento :s01:

 

 

P.S.: solo ora ho notato l'ultima domanda. Be', di solito si consiglia (= devi :s01: ) di ricominciare una nuova campagna dopo aver installato della roba nuova.

Edited by Titan79
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Sì, esiste un tutorial e si chiama readme.txt :s11: :s02:

 

Dato che, in via eccezionale, oggi mi sento buono :s03: , detto in breve si fa così (anche se nel leggimi c'è tutto):

 

- Copia il file JSGME.exe nella directory principale del gioco (...\Silent Hunter III).

 

- Esegui il file una prima volta. Ti creerà, sempre in SH3, una cartella nuova ("mods").

 

- Copia dentro questa cartella i vari mod che dopo vorrai attivare. Essi devono avere un nome qualsiasi, ma la loro struttura interna dev'essere la stessa di SH3 (non ti preoccupare, generalmente sono tutti già pronti).

 

- Ora che hai i mod nel posto che compete loro, lancia di nuovo JSGME. Scegli i mod che vuoi nella finestra a sinistra, clicca su "attiva" e il gioco è fatto (ovviamente puoi abilitare più di un mod; anche 100, se ne hai). Ora avvia SH3 che sarà "patchato" con quello che hai scelto tu.

 

Quando ti sarai rotto di qualche mod, lancia JSGME e, semplicemente, scegli e disattiva quello che non serve più. JSGME comunque lascia abilitati i mod fino a contrordine, ovvero fino a che non li si disabilita (= non occorre avviarlo ogni volta prima di giocare a SH3).

Più chiaro di così non so essere, buon divertimento :s01:

P.S.: solo ora ho notato l'ultima domanda. Be', di solito si consiglia (= devi :s01: ) di ricominciare una nuova campagna dopo aver installato della roba nuova.

 

 

GRAZIE....il nome la dice tutta :s04: :s04:

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