Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Lo voglioooooo!!! :s04: :s04: Che spettacolo...quello della prima foto realizzato magnificamente, non si direbbe così piccolo. :s01:

EDIT: non è un Mirage 1/400, ma allora che scala è??

Mi piace da matti questo....in scala 1/350

Edited by Poseidon
Posted (edited)

Preso da un terribile attacco di shopping acuto ho preso il Mirage II-D in 1/400 con relative fotoincisioni......

...mannaggia 06.gif06.gif....nonostante ho letto che non sia un granchè. Terribile la politica commerciale della Mirage, come già sottolineato da Ramius in un vecchio post. Fornire il sub incompleto, ma mettere in catalogo le fotoincisioni. Non le avrei prese, quello che mi ha spinto alla fine è stato il ponte.

Mi ha preso il raptus di fare qualcosa di estremamente piccolo. Il modellismo è una malattia... :s13:

Saluti P.

Edited by Poseidon
Posted
Preso da un terribile attacco di shopping acuto ho preso il Mirage II-D in 1/400 con relative fotoincisioni......

...mannaggia 06.gif06.gif....nonostante ho letto che non sia un granchè. Terribile la politica commerciale della Mirage, come già sottolineato da Ramius in un vecchio post. Fornire il sub incompleto, ma mettere in catalogo le fotoincisioni. Non le avrei prese, quello che mi ha spinto alla fine è stato il ponte.

Mi ha preso il raptus di fare qualcosa di estremamente piccolo. Il modellismo è una malattia... :s13:

Saluti P.

Eeehh... Mirage... hanno una strana concezione del mercato! e paciugano continuamente con articoli e prezzi. Li incontro tutti gli anni a Norimberga.. lo staff è simpatico ma commercialmente sono da prendere con le molle...

Posted

Dai Poseidon

se hai preso anche le fotoincisioni, il modello viene bello....

io il mio lo devo ancora fare.....ammasso kit per tutta la casa....

comunque ammetto che sono modelli stuzzicanti e penso che

ognuno di noi ha fatto un pensierino sulla Mirage per il semplice fatto

che è l'unica che fa tanti modelli in scala piccola.

Non ti devi lamentare........ cadere fra le sue spire ammaliatrici

è cosa normale quasi quanto ritrovarsi senza gambe

dopo essersi messi in frack ed essersi lanciati in un mirabolante TIP TAP

su di un campo minato CAMBOGIANO!!!

Prova per credere!

Com.te Ramius

Guest Perla
Posted
Il modellismo è una malattia... :s13:

Confermo.... te lo dice una che ha la casa piena di modellini, kit inviolati e diorami iniziati.... nonchè più di 200 modellini di auto da rally in scala 1:43.

Non sono io quella della famiglia che è malata di modellismo (le mie esperienza in materia si limitano ai kit della Revell, un piccolo Echo2 scala 1:200, la cui foto è impubblicabile, ed un Typhoon scala 1:400 iniziato da più di un anno ) ma se ti serve qualche consulenza di tipo strettamente generico/tecnico su fotoincisioni, tecniche varie etc. posso provare a fornirtele con la consulenza dell'esperto.....

Ciao! :s01:

Posted

Azz...arrivato il modello, però senza fotoincisioni perchè non le aveva disponibili, l'ho scoperto con un simpatico "riordinare la merce non consegnata".....grazie, avvisare prima no è???

Da una parte sono contento...vediamo come risolvere. L'unica che rimpiango veramente è il ponte che dicono faccia la differenza. Cmq è davvero minuscolo... :s12:

Domani tiro fuori il saldatore e iniziamo a fare battagliole e company... :s04:

@Ramius come hai letto niente fotoincisioni... ho riletto il tuo topic, vedrò di trarne inspirazione :s02:

@Perla perchè non convinci l'esperto/a a iscriversi. Ogni buon consiglio è sempre ben gradito :s01:

Cordialmente vostro Poseidon

Guest Perla
Posted

Ci proverò a convincerlo, ma a lui interessano poco i sommergibili, anche se ci sto lavorando su......

Che ne dite, può servire a Betasom uno che sa tutto sui tutto sui rally,oltre naturalmente ad essere esperto di modellismo?

Posted (edited)

Fanno abbastanza schifo....però il bello è che le ho fatte da solo.

meglio cambiare metodo (saldatura) oppure con un pò di pratica riesco a tirarne fuori di decenti??

farle invece usando del trasparente a base vinilica?? Potrebbe andare se tiene...

Edited by Poseidon