Guest Ellenico U-571 Posted July 19, 2006 Report Share Posted July 19, 2006 (edited) Cti vorrei provare DW online............se qualche comandante è disposto ad una partita posti la sua disponibilità; sostanzialmente potrei usare tranquillamente il LOS ANGELES...........ma cerco qualche Cte che mi spieghi passo passo le varie sezioni della FREGATA, visto che i sub mi sembrano troppo operativi rispetto alle unitàdi superficie :s02: . Orario dalle 21 in poi dovrei esserci.............il mio indirizzo MSN lo vedete sotto il mio avart............. Ciao Fabio. Edited July 19, 2006 by Ellenico U-571 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Djmitri Posted July 19, 2006 Report Share Posted July 19, 2006 (edited) Purtroppo ieri sera, ero a pezzi :s13: :s13: :s13: Ho avuto una pessima giornata a lavoro...E ieri sera mi sn messo nella bara :s03: Io della Fregata so poco o niente, dovresti sentire Leon... Se vuoi qualche lezione sui sub russi (in particolare Kilo, che è simile a quelli della WWII, cmq anche Akula), eli o aereo, quando vuoi...Non hai che da chiedere :s04: :s04: :s04: :s10: Edited July 19, 2006 by Djmitri Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Truffa Posted July 19, 2006 Report Share Posted July 19, 2006 Se fate scuola con elicotteri o fregata chiamatemi che se posso partecipo volentieri alla lezione! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alecat Posted July 19, 2006 Report Share Posted July 19, 2006 Anch'io anch'io, :s11: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ellenico U-571 Posted July 19, 2006 Report Share Posted July 19, 2006 Grazie Dimitri per la disponibilità............magari stasera se non trovo nessuno che mi spiega la FREGATA,ci facciamo una partita lo stesso online, al limite uso il LOS ANGELES (ovviamente turisti permettendo stasera, in caso contrario ritorsione NOTTURNA sulle loro FIGLIOLE, so vendicativo ASSAI :s04: ). OK TOLTO IL PENSIERO PROPONGO A TUTTI GLI INTERESSATI AD AVERE LEZIONI SULLA FREGATA ........... DI SPAMMARE LEON FINCHE' NON CI RISPONDE PRESENTE PER STASERA :s03: :s03: :s11: ..........LEON FAI TU........SE LIBERO DI NON RISPONDERE COME VEDI............NON ME LA PRENDO (INTANTO SPOLVERO LA LUPARA SOTTO IL LETTO) :s04: :s01: Ciao Fabio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Evil Posted July 19, 2006 Report Share Posted July 19, 2006 Salve:), io posso essere online con dw dalle 19.30 alle 21.30 + o -, qualsiasi giorno. Uso fregata ed elicottero, (i sub devo rivederli :D), per cui chi vuole fare una partitina veloce ogni tanto, si può organizzare ;). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Truffa Posted July 19, 2006 Report Share Posted July 19, 2006 (edited) Stasera, causa danni in camera di manovra, difficile che sia presente, se non mi beccate partite pure senza di me. :s06: (Devo andare a portare la macchina a riparare :s05: ) Edited July 19, 2006 by Truffa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bsdoc Posted July 19, 2006 Report Share Posted July 19, 2006 oggi non posso esserci...cmq sempre disponibile per accademia o missioni.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Djmitri Posted July 19, 2006 Report Share Posted July 19, 2006 Questa sera non ci sono... Cmq possiamo organizzare qualcosa, in queste sere (domani sera sn a cena fuori :s08: ), tipo venerdi, xò sempre sul tardi, un po per anche per sto cazz di caldo :s13: :s13: :s13: Chi volesse fare qualcosa, accademia o missioni che sia, potremmo organizzarci :s15: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bsdoc Posted July 19, 2006 Report Share Posted July 19, 2006 venerdì si potrebbe fare... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Truffa Posted July 19, 2006 Report Share Posted July 19, 2006 Per cause di forza maggiore venerdì non posso :s06: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Leon X Posted July 20, 2006 Report Share Posted July 20, 2006 Io oggi no, domani ni ... :s11: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts