GM Andrea* Posted July 11, 2006 Report Posted July 11, 2006 Mi sembra in tema questo articolo da Prore armate, anno II, n. 15, 21 novembre 1942: GM Andrea Quote
Mizar X Posted July 11, 2006 Report Posted July 11, 2006 (edited) Mi sembra in tema questo articolo da Prore armate, anno II, n. 15, 21 novembre 1942: GM Andrea Mazzola e Grezar purtroppo sono morti a Superga, insieme agli altri del Torino..Guglielmo (Memo) Trevisan, dopo una bella carriera da giocatore ed allenatore, e' morto qualche anno fa... Di Ispiro non so nulla, spero che sia ancora vivo.. Poi c'e' Lorenzi, che e' stato nella X° MAS, insieme ad altri calciatori.. Nel dopoguerra Vieri (il portiere del Torino, mi sembra piombinese) ed altri che ora non ricordo.. Edited July 11, 2006 by Mizar X Quote
Mizar X Posted July 24, 2006 Report Posted July 24, 2006 Mazzola e Grezar purtroppo sono morti a Superga, insieme agli altri del Torino..Guglielmo (Memo) Trevisan, dopo una bella carriera da giocatore ed allenatore, e' morto qualche anno fa... Di Ispiro non so nulla, spero che sia ancora vivo.. Poi c'e' Lorenzi, che e' stato nella X° MAS, insieme ad altri calciatori.. Nel dopoguerra Vieri (il portiere del Torino, mi sembra piombinese) ed altri che ora non ricordo.. Per amore di giustizia, anche se non interessasse ad alcuno: Ispiro Bruno (n.1920-m.1992), interno destro, Genoa; tratto da: Almanacco Illustrato Del Calcio '97. Grazie Andrega del link. Quote
Totiano* Posted April 11, 2016 Report Posted April 11, 2016 MI è stato chiesto di approfondire la questione: avete qualche dato in più sui calciatori di Betasom? Quote
GM Andrea* Posted April 11, 2016 Author Report Posted April 11, 2016 Ho ripubblicato l'articolo in questione, andato perduto negli anni Quote
Totiano* Posted April 12, 2016 Report Posted April 12, 2016 Grazie Andrea. Per gli appassionati di calcio (io non sono tra quelli). Ma ci furono personaggi famosi tra i betasomiani? Quote
Recommended Posts