Jump to content

Recommended Posts

Posted

Esiste nel mercato un kit di montaggio del famoso U571 in scala 1/144 della Trumpeter.

ACHTUNG! ACHTUNG il kit in questione primo non è della trumpeter ma della Hobby Models una sottomarca della stessa, ,ma la cosa poù grave è ceh non è il modello raffigurante nella scatola cioè U571 ma un type XXI manipolato grossolanamente per renderlo navigante :s05: :s05: .

Quindi fate attenzione all'acquisto via web di questo prodotto!! Sicuramente molti di voi lo sanno, purtroppo qualcuno invece è caduto nella trappola :s13: .

saluti a tutti

DB :s09:

Esiste nel mercato un kit di montaggio del famoso U571 in scala 1/144 della Trumpeter.

ACHTUNG! ACHTUNG il kit in questione primo non è della trumpeter ma della Hobby Models una sottomarca della stessa, ,ma la cosa poù grave è ceh non è il modello raffigurante nella scatola cioè U571 ma un type XXI manipolato grossolanamente per renderlo navigante :s05: :s05: .

Quindi fate attenzione all'acquisto via web di questo prodotto!! Sicuramente molti di voi lo sanno, purtroppo qualcuno invece è caduto nella trappola :s13: .

saluti a tutti

DB :s09:

Mi sono dimenticato la foto del kit...............eccola!!

Posted (edited)

:s21: ...Ramius... qualcuno dall'alto ci assiste :s09:

Grazie per la segnalazione DB :s01:

Edited by andreavcc
Posted (edited)

Caro Andrea

tu l'ordine lo hai già fatto...

comunque poco importa.

Il Bauer statico costa 23 Euro...quello motorizzato qualcosa in piu'...

potremmo girare attorno ai 28/30 Euro .....parlo sempre di negozio

Nel sito cinese costa.....4,50/ 5 Euro quindi il guadagno c è.

Il Bauer motorizzato mi interessava per fare degli esperimenti

a me non sta male però certo avendo ordinato U571 ..volevo l'U571...

ho pensato che fosse un modello riservato ai mercati esterni.Mi sarebbe

piaciuto averlo e magari postare qualche foto, fare la recensione del kit.

Peccato, ma non dispero di certo.

Prima trovo il tempo, poi penso, poi rimedio i soldi, lo tarocco per bene

e ne farò un modello da gimcana per vasca da fiere

che scenderà a sfidare il noto Seawolf con sacche da pipì di Snow

oppure il temibilissimo e iperprofessionale 41 C del Mastromaestro DASBOOT.

Avanti Savoia!

Com.te Ramius

Edited by Com.te Ramius
Posted

grazie della segnalazione e cmq a mia opinione visto il costo nn mi sembra 1 drammo dopotutto :s04:

puo' essere buono per esperimenti???? :s13:

Posted
grazie della segnalazione e cmq a mia opinione visto il costo nn mi sembra 1 drammo dopotutto :s04:

puo' essere buono per esperimenti???? :s13:

Bah....io lo avuto tra le mani......non so quanti esperimenti si riesca a fare :s06:

Puo darsi che qualcuno riesca a tirare fuori qualcosa di buono......speriamo :s02:

saluti

DB

Posted

Certo,

quello che farò, sempre che io riesca a far qualcosa,

sarà piuttosto maccheronico e sporco

però visto il prezzo penso si possa anche fare qualche tentativo.

Sono anni luce da DAS e non mi passa nemmeno

per l'anticamera del cervello di riuscire a fare ora

quello che lui fa abitualmente oramai da anni.

Com.te Ramius

Posted

Prendendo atto che questa è la versione statica del Bauer

e che la dinamica si discosta leggermente

possiamo dire che i presupposti per fare un bel lavoro ci sono.

http://www.modelshipgallery.com/gallery/ss...s/as-index.html

Dasvidania

Com.te Ramius

Posted

Chiedo scusa Ramius per la tardiva precisazione :s06: (la mia donna mi ha messo a tinteggiare la cambusa :s14: :s25: ), ma il sub ordinato dai cinesi è l'U-571 che volevi e non il sub motorizzato in questione... non appena letto il post di DB sono andato a controllare il numero di catalogo per evitare sorprese... per questo ho scritto che il cielo ci assiste :s02: abbiamo avuto cul...tura.

Posted (edited)

Andrea

se ho capito bene, commercializzano il Bauer con la scatola U571

o mettono sul sito la figurina della scatola dell'U571 e poi in realtà ti mandano il Bauer

Comunque appena arriva il pacco ti autorizzo ad aprire la scatola dell'U571

poi vediamo ....

speriamo di avere almeno un barlume di speranza!

heheheheh carissimo Andrea

noi uomini mettiamo sotto le donne solo in un'occasione

mentre loro ci mettono sotto sempre!

Dasvidania

Com.te Ramius

Edited by Com.te Ramius
Posted
Andrea

se ho capito bene, commercializzano il Bauer con la scatola U571

o mettono sul sito la figurina della scatola dell'U571 e poi in realtà ti mandano il Bauer

Comunque appena arriva il pacco ti autorizzo ad aprire la scatola dell'U571

poi vediamo ....

speriamo di avere almeno un barlume di speranza!

heheheheh carissimo Andrea

noi uomini mettiamo sotto le donne solo in un'occasione

mentre loro ci mettono sotto sempre!

Dasvidania

Com.te Ramius

Parole d'oro Herr Komandant :s35:

purtroppo, ripondendo al caro andrea la tesi di Ramius è esatta!!! Commercializzano U571 sotto false spoglie........ :s13:

ciao

DB

Posted

Pirati maledetti!!! :s05:

Comunque stando a questo LINK ci sono due prodotti U-571 Trumpeter ed a rigor di logica il Bauer motorizzato dovrebbe costare un pò di più... :s06: mah.... staremo a vedere....

Ricevuto Ramius, appena arriva ti saprò dire :s02:.

Vediamo quando li spediscono... dell'ordine fatto un pò di tempo fà mi hanno spedito tutto tranne il kilo ed il seawolf (prox conversioni...), probabilmente i kit erano disponibili ma non in casa... sarà mia cura mandarti un'e-mail appena partono.

Auf wiedersen alten camaraden

:s01:

Posted
Pirati maledetti!!! :s05:

Comunque stando a questo LINK ci sono due prodotti U-571 Trumpeter ed a rigor di logica il Bauer motorizzato dovrebbe costare un pò di più... :s06: mah.... staremo a vedere....

Ricevuto Ramius, appena arriva ti saprò dire :s02:.

Vediamo quando li spediscono... dell'ordine fatto un pò di tempo fà mi hanno spedito tutto tranne il kilo ed il seawolf (prox conversioni...), probabilmente i kit erano disponibili ma non in casa... sarà mia cura mandarti un'e-mail appena partono.

Auf wiedersen alten camaraden

:s01:

Vi auguro di aver fortuna.................teneti informato!! :s27:

saluti

DB

Posted

Ciao Das Boot

Quella scatola di costruzione l'ho comperata anche io in un negozio di modellismo di Rimini.

Io l'ho presa lo stesso pur vedendo che non era il famoso U571 ma per il fatto che ero incuriosito dalla possibile dinamicità del modello.

Nella scatola c'è l'apparato per renderlo navigabile (portabatterie stagne ,albero di trasmissione,per l'elica, serbatoi da incollare per fare dei contenitori di aria. Il mororino lo devi comperare a parte.

Praticamente il modello si allaga sino a raggiungere la linea di galleggiamento e non affonda perchè ci sono i contenitori di aria che lo mantengono in superficie.

modificando l'inclinazione dei flap laterali e azionando il motore il somm.tende ad immergersi e si immerge per dei buoni tratti ma riaffiorirà per via dei serbatoi d'aria di plastica.

Per cominciare un certo discorso va bene. Poi bisogna tirare fuori le palanche se si vuole qualcosa di speciale ma quella è un'altra storia.

Ciao

Tanone