Jump to content

Recommended Posts

Posted

Concordo... anche se ovviamente immaginifico dal punto di vista storico. La foto è mia, dal mio sito :). Volete quella in full resolution?

Guest Marcuzzo
Posted

La foto è tua, ma il diorama? Vorrei mettere in pratica quello che ho imparato dopo quasi 29 anni di Lupin :s03: :s03: :s03:

Posted
La foto è tua, ma il diorama? Vorrei mettere in pratica quello che ho imparato dopo quasi 29 anni di Lupin :s03: :s03: :s03:

Putroppo non lo so... era in mostra, come gli altri in quella pagina, ma senza indicatore dell'autore. Io trovo molto interessante la tecnica costruttiva, con un vetro superiore azzurro ed un vetro frontale... l'interno era vuoto.

Posted
Bellissime !!

è fantastico "U-boot Andrea" fatto da DIO !!!!!! Persino l'erosione della ruggine!!! :s15: :s15:

:s04: :s04: quello è il "leggendario" VIIc della Andrea Miniatures in scala 1/32...

Dai un'occhiata al sito, guarda il prezzo del kit, se vuoi te lo vendono anche dipinto..... :s10:

Andrea Miniatures

Posted

il diorama è bellissimo ma è un falso storico!

ad Alessandria entrarono al seguito di caccia per cui avevano aperto le ostruzioni, all'interno della baia (e quindi dovrebbe comparire una corazzata e non lo scirè) mi sembra che solo la coppia di Marceglia sia passata sotto la rete, di sicuro de la penne le ha scavalcate...

comunque... quando andiamo ad appropriarcene? :s15: ci starebbe proprio bene in tavernetta...

Posted
il diorama è bellissimo ma è un falso storico!

ad Alessandria entrarono al seguito di caccia per cui avevano aperto le ostruzioni, all'interno della baia (e quindi dovrebbe comparire una corazzata e non lo scirè) mi sembra che solo la coppia di Marceglia sia passata sotto la rete, di sicuro de la penne le ha scavalcate...

comunque... quando andiamo ad appropriarcene? :s15: ci starebbe proprio bene in tavernetta...

Si hai ragione, ma penso che abbia voluto "condensare" tutto. le dimensioni sono più o meno 30*20 cm. Tra l'altro, le chiglie delle navi che si vedono non sono certo di corazzate!! :)

Posted
:s04: :s04: quello è il "leggendario" VIIc della Andrea Miniatures in scala 1/32...

Dai un'occhiata al sito, guarda il prezzo del kit, se vuoi te lo vendono anche dipinto..... :s10:

Andrea Miniatures

:s15: si belli i figurini e il modello in 1:32 ma 1 piccolo dettaglio mi persuade nella mia mente

MA QUANTO COSTANO!!! :s07:

• 3 months later...
Guest Kashin
Posted

Ragazzi questo e' spettacolo!!!!!!!!!!

Veramente e' uno spettacolo .....fatto con maestria.....bello