Torpex Posted June 16, 2006 Report Posted June 16, 2006 Ragazzi questo e' spettacolo!!!!!!!!!! Maiali forzano reti antisom ad Alessandria Quote
old_fly37 Posted June 16, 2006 Report Posted June 16, 2006 semplicemente STUPENDO!!!! Sarebbe bello averlo come acquario... fly37 Quote
Steffsap Posted June 17, 2006 Report Posted June 17, 2006 Concordo... anche se ovviamente immaginifico dal punto di vista storico. La foto è mia, dal mio sito :). Volete quella in full resolution? Quote
Guest Marcuzzo Posted June 17, 2006 Report Posted June 17, 2006 La foto è tua, ma il diorama? Vorrei mettere in pratica quello che ho imparato dopo quasi 29 anni di Lupin :s03: :s03: :s03: Quote
Steffsap Posted June 17, 2006 Report Posted June 17, 2006 La foto è tua, ma il diorama? Vorrei mettere in pratica quello che ho imparato dopo quasi 29 anni di Lupin :s03: :s03: :s03: Putroppo non lo so... era in mostra, come gli altri in quella pagina, ma senza indicatore dell'autore. Io trovo molto interessante la tecnica costruttiva, con un vetro superiore azzurro ed un vetro frontale... l'interno era vuoto. Quote
Sgt. Bull Posted June 17, 2006 Report Posted June 17, 2006 Bellissime !! è fantastico "U-boot Andrea" fatto da DIO !!!!!! Persino l'erosione della ruggine!!! :s15: :s15: Quote
Poseidon Posted June 17, 2006 Report Posted June 17, 2006 Bellissime !! è fantastico "U-boot Andrea" fatto da DIO !!!!!! Persino l'erosione della ruggine!!! :s15: :s15: :s04: :s04: quello è il "leggendario" VIIc della Andrea Miniatures in scala 1/32... Dai un'occhiata al sito, guarda il prezzo del kit, se vuoi te lo vendono anche dipinto..... :s10: Andrea Miniatures Quote
Totiano* Posted June 22, 2006 Report Posted June 22, 2006 il diorama è bellissimo ma è un falso storico! ad Alessandria entrarono al seguito di caccia per cui avevano aperto le ostruzioni, all'interno della baia (e quindi dovrebbe comparire una corazzata e non lo scirè) mi sembra che solo la coppia di Marceglia sia passata sotto la rete, di sicuro de la penne le ha scavalcate... comunque... quando andiamo ad appropriarcene? :s15: ci starebbe proprio bene in tavernetta... Quote
Steffsap Posted June 25, 2006 Report Posted June 25, 2006 il diorama è bellissimo ma è un falso storico! ad Alessandria entrarono al seguito di caccia per cui avevano aperto le ostruzioni, all'interno della baia (e quindi dovrebbe comparire una corazzata e non lo scirè) mi sembra che solo la coppia di Marceglia sia passata sotto la rete, di sicuro de la penne le ha scavalcate... comunque... quando andiamo ad appropriarcene? :s15: ci starebbe proprio bene in tavernetta... Si hai ragione, ma penso che abbia voluto "condensare" tutto. le dimensioni sono più o meno 30*20 cm. Tra l'altro, le chiglie delle navi che si vedono non sono certo di corazzate!! :) Quote
Steven Posted June 26, 2006 Report Posted June 26, 2006 :s04: :s04: quello è il "leggendario" VIIc della Andrea Miniatures in scala 1/32...Dai un'occhiata al sito, guarda il prezzo del kit, se vuoi te lo vendono anche dipinto..... :s10: Andrea Miniatures :s15: si belli i figurini e il modello in 1:32 ma 1 piccolo dettaglio mi persuade nella mia mente MA QUANTO COSTANO!!! :s07: Quote
Guest Kashin Posted October 1, 2006 Report Posted October 1, 2006 Ragazzi questo e' spettacolo!!!!!!!!!! Veramente e' uno spettacolo .....fatto con maestria.....bello Quote
Recommended Posts