Typhoon Italiano Posted June 16, 2006 Report Share Posted June 16, 2006 Guardate che figata :http://www.jetcafe.org/bruce/portfolio/Movies_4/FrameSet.htm :s15: :s15: :s15: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Marcuzzo Posted June 16, 2006 Report Share Posted June 16, 2006 E' meraviglioso. Ma è anche RC? Sarebbe spettacolare!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Typhoon Italiano Posted June 16, 2006 Author Report Share Posted June 16, 2006 (edited) Non lo so ma prima o poi lo farò io! Mi raccomando state attenti a non sbavare suula tastiera se no le vostre consorti si fanno strane idee sul perchè passiate tanto tempo su internet. Edited June 16, 2006 by Typhoon Italiano Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Com.te Ramius Posted June 17, 2006 Report Share Posted June 17, 2006 (edited) Carissimi colleghi quel sub è per forza RC dato che è quello ....UTILIZZATO NEL FILM !!!! PS: Typh, quello lì è lungo ben 6 metri !!!!! il tuo saràun terzo, comunque giàvedi che per opere come queste e idem per la tua, serva tanto spazio permanentemente dedicato. Un consiglio:prova a sentire DAS e vede se sa chi sono i tipi che lo hanno fatto. Potresti chiedere dei consigli a tutto tondo sia per la costruzione dello scafo , che per la farcitura elettronica, motori compresi. Contatta David Merriman III sul sito subpirates.com e spiegagli cosa vuoi fare. Vedi che ti dice.Per lavori così ti serve consiglio di gente che fa modelli grandi ....e spesso chi li fa , li fa proprio per il cinema. Anche se tu penso sia tipo da tenere un Ottobre Rosso di 6 metri in casa...... Com.te Ramius PS II: anche modellisti di barche da velocitàpotrebbero darti buone dritte sugli stampi. Edited June 17, 2006 by Com.te Ramius Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Marcuzzo Posted June 17, 2006 Report Share Posted June 17, 2006 me lo costruisco. Però sui modelli del Toti e del Sauro. Il maiale lo faccio in scala 1:1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Typhoon Italiano Posted June 17, 2006 Author Report Share Posted June 17, 2006 Caro Ramius ti spiego i miei progetti una volta terminato il mio ottobre rosso: - o creare anche dallas e alfa in scala 1:100 - o creare con l'esperienza acquisita l'ottobre rosso da 6 metri. Ancora non lo so, magari prima faccio dallas e alfa e dopo l'ottobre rosso da 6 m. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Com.te Ramius Posted June 17, 2006 Report Share Posted June 17, 2006 Io ti dico solo una cosa: fai questo modello ....vedi quanto TI COSTA.......e poi decidi sul futuro. Per costo intendo costo temporale ed economico. PS su modello Typhoon maxi Che fruibilitàpuò avere un modello lungo 6 metri? Lo muoverai con un carroatrezzi? Sai che dovrai autocostruire o peggio ancora FARTI autocostruire la meccanica interna con lavorazioni cnc, al tornio etc etc. spero tu possa trovare almeno le eliche in giro ........ se hai passione e soprattutto possibilitàdi spendere saràsenz'altro una esperienza da raccontare ai nipoti anche se per me, un bel Typh ben fatto di quasi 2 metri rappresenta un buon compromesso. Com.te Ramius Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Typhoon Italiano Posted June 19, 2006 Author Report Share Posted June 19, 2006 Signore e Signori, sta per cominciare la costruzione del più grande sottomarino che l'uomo abbia mai concepito: L'OTTOBRE ROSSO. Sto parlando e progettando da tempo questo sottomarino con Martinucci, abiamo trovato la soluzione per il sistema caterpillar. Comunque nell'ultima e-mail mi ha consigliato di prendere in considerazione la possibilitàdi farlo di 2,5-3m e quindi in scala 1:72 o 1:61. Tremate compagni perchè un nuovo tremendo classe tifone si sta preparando ad uscire dal mio cantiere. P.S. con queste dimensioni potrei affondare tranquillamente e silenziosamente le avversarie delle italiane in Coppa America :s11: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Steven Posted June 19, 2006 Report Share Posted June 19, 2006 Giusto un po apocalittiche le dimensioni :s15: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Typhoon Italiano Posted June 19, 2006 Author Report Share Posted June 19, 2006 Già.Chissàforse potrei riprodurre un piccolo reattore nucleare per il mio Ottobre rosso. Scherzo ovviamente. Comunque effettivamente di sicuro non è piccolo. Quando lo metterò in acqua a Bracciano alla gente verràun colpo a vederlo sbarcare dall'acqua. Inoltre vorrei fargli un sistema di espulsione dell'acqua che spara uno spruzzo in in aria Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Kashin Posted October 1, 2006 Report Share Posted October 1, 2006 E' meraviglioso. Si concordo bello e fatto veramente bene .- Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts