Xabaras Posted April 19, 2006 Report Share Posted April 19, 2006 (edited) A questo link: http://rapidshare.de/files/18433704/Cameras.dat.html potete scaricare una versione modificata del file che regola le proprietàdella visuale interna ed esterna. Copiatelo in C:\Programmi\Ubisoft\SilentHunterIII\data\Library (ricordate sempre il backup dell'originale!!) e poi datevi un occhiata in giro..... gli spazi del sommergibile diverranno giustamente claustrofobici con un dettaglio enorme su strumenti ed equipaggio, guardate nei posti più impensati e scoprirete mille dettagli mai visti prima..... All'esterno prendete il binocolo e fate un 360àmentre siete in porto...... non vi dico altro!!! Buona visione! p.s. ora per identificare le bandiere non avrete più scuse!! :s10: Edited April 19, 2006 by Xabaras Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ellenico U-571 Posted April 19, 2006 Report Share Posted April 19, 2006 Ottimo Xarabas, vado a scaricarlo...........ma io aspetto le lampadine accese sulle navi neutrali :s03: :s02: . Ciao Fabio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ray man Posted April 19, 2006 Report Share Posted April 19, 2006 Xabaras, scusa la domanda da ingnorante, ma questa file modificato me lo posso installare a missione giàiniziata e debbo fare come x i mod cioè installarli a missione finita ? Grazie :s04: :s04: :s04: :s04: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Xabaras Posted April 19, 2006 Author Report Share Posted April 19, 2006 Xabaras, scusa la domanda da ingnorante, ma questa file modificato me lo posso installare a missione giàiniziata e debbo fare come x i mod cioè installarli a missione finita ? Grazie :s04: :s04: :s04: :s04: Questo puoi installarlo quando vuoi!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Etna Posted April 20, 2006 Report Share Posted April 20, 2006 (edited) Per Cte Xabaras. Via e-mail non c'è stato verso. Invece sono riuscito a fare l'upload su rapidshare. il link è questo : Tabella1 Spero che il mio scanenr non mi abbia tradito. Appena puoi dimmi se vanno bene. ETNA Edited April 21, 2006 by Etna Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Phill Posted April 20, 2006 Report Share Posted April 20, 2006 scusate ma questa patch la posso scaricare senza l'altra versione di grey wolves? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ippia Posted April 20, 2006 Report Share Posted April 20, 2006 Altro che spazi claustrofobici, caro Xab... Lì dentro non ci sto manco io (e uno magro come me è più unico che raro, puoi starne certo... :s11: ). Ma siamo sicuri che tutto questo zoom renda giustizia agli spazi del sommergibile? Lo chiedo perchè nella realtàio non ne ho mai visto uno, quindi sono un attimo disorientato. Ditemi voi, e per me va bene. Meno male che non ho un tipo II, altrimenti faremmo le acciughe in salsa piccante! :s02: Ho notato che l'ingrandimento massimo del periscopio di attacco è di nuovo cambiato (da 10x con GW a 6x adesso). Io ho un somm VIIB e sono agli inizi del '41. Ma qual è l'ingrandimento giusto? Ciao, e scusate l'immancabile osservazione... da IPPIA :s14: :s10: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hptm_Moelders Posted April 20, 2006 Report Share Posted April 20, 2006 scusate l'ignoranza, ma devo avere per forza gw per usare questo coso?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Leon X Posted April 20, 2006 Report Share Posted April 20, 2006 Perchè non postate qualche foto di anteprima per rendere giustizia a quest'altro fantastico mod specialmente per coloro che per spazio e altri problemi al momento non se lo possono gustare appieno ... :s11: ??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Xabaras Posted April 20, 2006 Author Report Share Posted April 20, 2006 Altro che spazi claustrofobici, caro Xab... Lì dentro non ci sto manco io (e uno magro come me è più unico che raro, puoi starne certo... :s11: ).Ma siamo sicuri che tutto questo zoom renda giustizia agli spazi del sommergibile? Lo chiedo perchè nella realtàio non ne ho mai visto uno, quindi sono un attimo disorientato. Ditemi voi, e per me va bene. Meno male che non ho un tipo II, altrimenti faremmo le acciughe in salsa piccante! :s02: Ho notato che l'ingrandimento massimo del periscopio di attacco è di nuovo cambiato (da 10x con GW a 6x adesso). Io ho un somm VIIB e sono agli inizi del '41. Ma qual è l'ingrandimento giusto? Ciao, e scusate l'immancabile osservazione... da IPPIA :s14: :s10: Credimi Ippia rende molto bene la realta!! riguardo all'ingrandimento il 10X richiede molto più lavoro alla ram..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Phill Posted April 20, 2006 Report Share Posted April 20, 2006 volevo sapere se posso installare direttamente l'ultimo mod di GW senza la versione vecchia.. :s10: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Xabaras Posted April 20, 2006 Author Report Share Posted April 20, 2006 volevo sapere se posso installare direttamente l'ultimo mod di GW senza la versione vecchia.. :s10: puoi farlo ma questo è solo un "correttivo" destinato a facilitare il lavoro ai pc meno performanti e non l'intero mod GW che è ben altra cosa!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Phill Posted April 20, 2006 Report Share Posted April 20, 2006 ma ho letto che rende il gioco mooolto più realistico... forse t riferivi a grey wolves? :s09: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Xabaras Posted April 20, 2006 Author Report Share Posted April 20, 2006 ma ho letto che rende il gioco mooolto più realistico... forse t riferivi a grey wolves? :s09: Si!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tanone Posted April 21, 2006 Report Share Posted April 21, 2006 Adesso è proprio un bel vedere, con il binocolo, le ausiliarie che lanciano i fiori.Complimenti : che gambe! C'è ne fosse una con le gambette storte! Sono prorio ariane fatte con lo stampino! :s15: :s15: :s03: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sgt. Bull Posted April 21, 2006 Report Share Posted April 21, 2006 puoi farlo ma questo è solo un "correttivo" destinato a facilitare il lavoro ai pc meno performanti e non l'intero mod GW che è ben altra cosa!! Volevo una delucidazione, con questo mod mi si è "avvicinata" la visuale praticamente ora vedo tutto da molto più vicino; è questa la miglioria del mod o è un problema? Grazie. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Xabaras Posted April 21, 2006 Author Report Share Posted April 21, 2006 Volevo una delucidazione, con questo mod mi si è "avvicinata" la visuale praticamente ora vedo tutto da molto più vicino; è questa la miglioria del mod o è un problema? Grazie. E' proprio l'effetto voluto..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ippia Posted April 22, 2006 Report Share Posted April 22, 2006 E' proprio uno spettacolo! Dettagli impressionanti! Bravo Xab! Ma è giusto che ora il binocolo mi ingrandisce più dell'UZO? Ciao Ippia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sgt. Bull Posted April 22, 2006 Report Share Posted April 22, 2006 E' proprio l'effetto voluto..... k grazie Xabaras :s04: Aspetto con impazienza il mod delle navi neutrali :s02: Bye Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
old_fly37 Posted April 22, 2006 Report Share Posted April 22, 2006 L ho installato, ma non mi sembra così stretto l'ambiente... e stupidamente non ho fatto foto di paragone tra prima ed adesso... per muoversi all'interno quale è il tasto che lo permette? In effetti mi sembra più ristretto di prima, ma direi normale, come vero.. qualche foto aiuterebbe a capire... fly37 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts