dasboot Posted April 3, 2006 Report Share Posted April 3, 2006 Ho pensato sotto la segnalazione dell'amico andreavcc che magari alcuni di noi non sanno dove trovare delle buone eliche in metallo da contrapporre alle blasonate Engel o Propshops............be, ecco la risposta LINKprovate a dargli un'occhiata io le uso da tempo e mi trovo bene :s02: e sopratutto il prezzo e OTTIMO!! saluti DB Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Com.te Ramius Posted April 3, 2006 Report Share Posted April 3, 2006 Grazie ancora e sempre carissimo collega amico DAS! Com.te Ramius Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
andreavcc Posted April 3, 2006 Report Share Posted April 3, 2006 Grazie DB :s01: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Com.te Ramius Posted April 3, 2006 Report Share Posted April 3, 2006 Das suppongo che tu abbia preso qui l'elica per il Kilo quale modello hai adottato?con quale diametro? Acquisti anche gli alberi di trasmissione o pure se ne può fare a meno? se ne hai preso qualcuno,potresti farmi un esempio di prezzo? Com.te Ramius Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dasboot Posted April 3, 2006 Author Report Share Posted April 3, 2006 Das suppongo che tu abbia preso qui l'elica per il Kilo quale modello hai adottato?con quale diametro? Acquisti anche gli alberi di trasmissione o pure se ne può fare a meno? se ne hai preso qualcuno,potresti farmi un esempio di prezzo? Com.te Ramius L'elica pr il Kilo è ancora in fase di sperimentazione, per adesso ho adottato una 5 pale da 30 mm di diametro qualla a scimitarra era troppo grossa e presentava problemi di cavitazione.....ti saprò dire in seguito :s02: No, gli assali me li costruisco io a secondo delle esigenze. Salutoni alla prossima DB Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts