Com.te Ramius Posted January 31, 2006 Report Share Posted January 31, 2006 (edited) Miei illustri colleghi volevo chiedere se qualcuno di voi aveva avuto modo di visionare questo kit 1/144 .... secondo voi, le due stampate si congiungono in verticale o in orizzontale? Pur non essendo un modello di grido, sembra avere una bella resa visiva. Se qualcuno lo ha visto, sarebbe in grado di fare un'analisi sulla fattibilitàdella RCzzazione? La Trumpeter produce poi il modello che secondo me è il miglior modello in rapporto qualità/prezzo/libidine (un modello di oltre 70 cm di lunghezza.............. a 22 euro al negozio!) presente sul mercato :il SEaWolf .Qualcuno di voi lo ha giàRCzzato? Altra cosa. Mi potete aiutare a trovare la conversione rc del Kilo fatta da Merriman? non riesco piu' a trovarla! era divisa in tre parti....... Mi sapete dire perchè Dave ha messo quella pasta rossa tutt'intorno al bordo del pezzo superiore e di quello inferiore? Grazie Com.te Ramius Edited April 19, 2006 by Com.te Ramius Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dasboot Posted February 1, 2006 Report Share Posted February 1, 2006 Miei illustri colleghivolevo chiedere se qualcuno di voi aveva avuto modo di visionare questo kit 1/144 .... secondo voi, le due stampate si congiungono in verticale o in orizzontale? Pur non essendo un modello di grido, sembra avere una bella resa visiva. Se qualcuno lo ha visto, sarebbe in grado di fare un'analisi sulla fattibilitàdella RCzzazione? La Trumpeter produce poi il modello che secondo me è il miglior modello in rapporto qualità/prezzo/libidine (un modello di oltre 70 cm di lunghezza.............. a 22 euro al negozio!) presente sul mercato :il SEaWolf .Qualcuno di voi lo ha giàRCzzato? Altra cosa. Mi potete aiutare a trovare la conversione rc del Kilo fatta da Merriman? non riesco piu' a trovarla! era divisa in tre parti....... Mi sapete dire perchè Dave ha messo quella pasta rossa tutt'intorno al bordo del pezzo superiore e di quello inferiore? Grazie Com.te Ramius Ciao Kommandant, io lo costruito, collaudato, si può RCzzare comodamente, con piccoli accorgimenti e modifiche specie sui timoni di profondità, il vero problema sono le due stampate dello scafo che unite sono un disastro bisogna lavorare molto di incastri e rifare quelli originali. Che sappia io Merriman non ha fatto questo modello ma il Kilo della Trumpeter, ma potrei sbagliarmi. A presto DB Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Com.te Ramius Posted February 1, 2006 Author Report Share Posted February 1, 2006 HEHEHEHEHEHEH :s03: Carissimo DASBOOT un thread non è un thread se non c'è almeno un tuo post! Comunque un giorno ci prepari una lista di ciò CHE NON HAI ANCORA FATTO? così facciamo prima :s04: Comunque tornando a noi, ho citato talmente tanti modelli che non ho ben capito quale hai RCzzato :il cinese o il SeaWolf? (dove posso trovare dei disegni della classe Romeo,quella a cui appartiene il sub China in esame) Quanto ai piani di coda, li ho visti spesso rifare (in quella modifica del Kilo ad esempio erano stati rifatti in resina mi pare) mi potresti illustrare per sommi capi qual'è la procedura che si segue per realizzarli? Per quanto riguarda il Kilo c'era una scritta dove recitava Dave Merriman Kilo Rc Trumpeter o qualcodsa di molto affine...era divisa in tre parti.Peccato! Mi poi dare l'indirizzo del sito di Dave? E aspettando il varo del tuo Kilo ti saluto come sempre cordialmente Com.te Ramius Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dasboot Posted February 2, 2006 Report Share Posted February 2, 2006 HEHEHEHEHEHEH :s03: Carissimo DASBOOT un thread non è un thread se non c'è almeno un tuo post! Comunque un giorno ci prepari una lista di ciò CHE NON HAI ANCORA FATTO? così facciamo prima :s04: Comunque tornando a noi, ho citato talmente tanti modelli che non ho ben capito quale hai RCzzato :il cinese o il SeaWolf? (dove posso trovare dei disegni della classe Romeo,quella a cui appartiene il sub China in esame) Quanto ai piani di coda, li ho visti spesso rifare (in quella modifica del Kilo ad esempio erano stati rifatti in resina mi pare) mi potresti illustrare per sommi capi qual'è la procedura che si segue per realizzarli? Per quanto riguarda il Kilo c'era una scritta dove recitava Dave Merriman Kilo Rc Trumpeter o qualcodsa di molto affine...era divisa in tre parti.Peccato! Mi poi dare l'indirizzo del sito di Dave? E aspettando il varo del tuo Kilo ti saluto come sempre cordialmente Com.te Ramius Il cinesino per RCzzarlo si può fare ma è un lavoro assai complesso, io no lo costruito ma un mio amico si, e devo dire che gli è venuto proprio bene si immerge staticamente che è una bellezza!!, Io mi riferivo al Seawolf. Il discorso dello stampaggio caro amico è lungo ma se la cosa ti interessa ti rimando al sito del mio club dove toverai un articolo molto esauriente su come realizzare pezzi in resina. LINK Dave Welch non ha un sito proprio ma solo un indirizzo di posta elettronica, puo comunque trovare le sue realizzazioni sul sito di Subcommittee. Per il Kilo....si prospettato tempi lunghi per ora è ancora sullo scalo, precedenza assoluta al modello della Robbe visto la mole di lavoro che mi aspetta per trasformarlo in VIIC/41. salutoni DB Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Com.te Ramius Posted February 2, 2006 Author Report Share Posted February 2, 2006 Grazie DAS e quale segno della mia gratitudine offro a te e atutta la comunity, un sito dal quale potete scaricare un sacco di giochi gratuitamente ....sono giochi vecchi e le case produttrici li rendono disponbili A GRATIS. Ci sono un sacco di giochi di sub comprese ben 2 versioni di Caccia a Ottobre Rosso. il sito è: www.the-underdogs.org andate su SIMULATIONS e poi scegliete SUBMARINE andate anche su WAR e troverete anche tanti altri titoli ancora con sub e battaglie navali. Essendo giochi vecchi, vengono apprezzati molto da chi ama il filone amarcord , non a caso molti si fanno partire con il DOS. Andate a buttare l'occhio e divertitevi. Dasvidania. Com.te Ramius Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Steven Posted February 6, 2006 Report Share Posted February 6, 2006 se te lo prendi io ti procuro i razzi se lo rendi navigabile :s04: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts