Jump to content

Wish List Per Sh4

Guest Etna

Recommended Posts

Alcuni anni or sono,un po' di mesi prima dell'uscita di SHii, navigando per il mare di internet feci scalo su un sito di cui non ricordo più assolutamente nè nome nè indirizzo etc...

In breve , non era altro che un forum in lingua inglese , ove venivano raccolti i desideri di ogni appassionato su cosa sarebbe piaciuto implementare sul nascituro simulatore.

Fu una cosa molto ben fatta soprattutto perchè si cumularono richieste molto interessanti.

Non saprei dire quante delle cose richieste furono poi realizzate dalla UBISOFT , ma di sicuro la lista fu trasmessa al team sviluppatore.

Va anche detto che ovviamente ci furono delle richieste assurde se non addirittura ridicole, ma molte furono tenute in considerazione,naturalmente parliamo di cose realizzabili.

Mi chiedevo: non si potrebbe aprire una wish list anche nella nostra base per poi trasmetterla alla UBI ??

Se è una scemata ditemelo pure.

B.Caccia

ETNA

Guest Ellenico U-571

Già avevo proposto tale idea in un post ma mi è stato detto di postare su subsim o qualche altro sito di cui non ricordo il nome........................onestamente non mi andava e va di fare altre registrazioni, quindi non ne ho fatto più nulla..................peccato.

Ciao Fabio. :s01: :s02:

premessa: qui di seguito il sito di Ubisoft Romania, ovvero dove verrà sviluppato silent hunter 4 a cui magari postare le nostre idee.

Guardando k-19 mi è davvero venuta voglia di provare un simulatore di sottomarini nucleari della prima generazione, con tutti i problemi e i disagi dei primi esemplari che tutto sommato credo abbiano ancora un po il loro fascino antico, rispetto ai moderni sottomarini...

mi piacerebbe quindi che fosse preso come periodo storico leggermente piu avanzato, senza arrivare ai giorni nostri.

Edited by yanlee

Guest Ellenico U-571

Per me va bene così come periodo solo alcune modifiche ai sub:

1)lasciare tutto quello esistente sui sub

2)poter scegliere motori elettrici e diesel come su sh2

3)poter coordinare attacchi in branco, richiedere appoggio aereo o navale

4)rifornimenti e riparazioni in mare con navi o sub di appoggio

5)ma non ultimo per importanza, ma perchè credo che non lo vedrò mai (SUB ITALIANI P@@@A T@@@A)

Al momento mi vengono questi in mente, ma credo che sarei più che soddisfatto per comprare sh4...........

Ciao Fabio.

Edited by Ellenico U-571

la possibilità di passeggiare x tutti il sub senza essere limitati solamente alla torre e alla camera di controllo...magari anche un pò più di realismo nelle animazioni degli uomini, tipo quando siamo sotto l'attacco di cdp.... :s01:

A me piacerebbe poter comandare un bellissimo battello Italiano classe"600" o un classe "Calvi". :s01:

Potrebbe essere fattibile? Credo di si perchè il "600" equivarrebbe ad un "tipoVII" mentre il "Calvi" equivarrebbe ad un "tipo IX".

Magari fosse possibile... :s02: