Jump to content

Crea La Firma Migliore!

Recommended Posts

Sono ormai 4 anni che periodicamente, cambio la firma che chiude i miei post. Il tutto parti con la primissima versione del forum, dove Italiani, Tedeschi, Americani ecc. facevano sfoggio di creatività con questa piccola immagine.

Fortunatamente, noto che ancora oggi molti di voi si divertono, modificando e aggiungendo nuove immagini.

Allora mi chiedo perchè non bandire un piccolo concorso sulla firma più bella?

Che sia solo immagine o correlata da testo poco importa, l'importante e che sia ORIGINALE e che sia fatta da voi.

- Potrà essere statica o in "movimento", tipo quella mia che vede qui sotto...(fatta da eric tanti anni fà)

- La tematica sarà quella dei battelli (vecchi e moderni) italiani e non (meglio chiaramente italiani)

- Stile banner o quadretto, l'importante e che non dia disturbi nella lettura del forum, anche perchè non tutti abbiamo il monitor 32'. :s11:

- Sicuramente con lo stemma della base e il tricolore (il delfino con il gladio in campo blu...lo vedete sempre in alto sulla barra del forum). :s10:

- Scherzosa, goliardica, seria, colorata, semplice, divertente ecc. ecc. questo sarete voi a sceglierlo.

Se avete altre note da inserire, scrivetelo così potrò inserirle nelle regole guida di questo concorso.

:s10:

La migliore chiaramente sarà premiata.... :s01:

cambiare la mia firma? non posso tradirla così......

ci sono troppo affezionato... :s15:

L'ho fatta di corsa, con le immagini che avevo a disposizione, non mi ha soddisfatto appieno il risultato finale ma... è la mia firma, in onore a Bruno Napp, al Perla, al suo equipaggio e all'impresa che la mia firma vuole celebrare.

Parteciperà al concorso così come la vedete oggi, ok?

Metterci lo stemma della base? Beh, se mi prenderà un moto di orgoglio e troverò il tempo di farlo, ...si farà! :s02: