Com.te Ramius Posted November 28, 2005 Report Posted November 28, 2005 Cari colleghi sapreste indicarmi, con la cortesia e la puntualitàche vi sono soliti, la ditta produttrice di questo XXI modificato ? (ahimè :s06: .... l'estetica ne è stata fortemente intaccata a mio parere) Anticipatamente ringrazio. Com.te Ramius PS:per uno alle prime armi potrebbe essere un buon inizio o sbaglio? Quote
dasboot Posted November 28, 2005 Report Posted November 28, 2005 Cari colleghisapreste indicarmi, con la cortesia e la puntualitàche vi sono soliti, la ditta produttrice di questo XXI modificato ? (ahimè :s06: .... l'estetica ne è stata fortemente intaccata a mio parere) Anticipatamente ringrazio. Com.te Ramius PS:per uno alle prime armi potrebbe essere un buon inizio o sbaglio? Il modello in questione è della MInicraft Accurate ( mi pare scritto così) una sottomarca della Trumpeter. il modello è in scala 1/144 circa e presenta una motorizzazione unica (inventata) danti al timone di direzione, si dovrebbe immergere e riemergere da solo, lo scafo è in due sezioni verticali e una di esse presenta una grossa e antiestetica apertura chissa a virte per accedere al cambio delle batterie. Sinceramente è un modello che io lascerei perdere, io lo avevo preso ma lo rivenduto subito!! Meglio sicuramente il modelo della Academy del IXB provato e testato!! Ah dimenticavo il costo è di circa 30 Euro. saluti DB :s13: Quote
Recommended Posts