andreavcc Posted November 5, 2005 Report Share Posted November 5, 2005 Salve gente :s01: Ho trovato un sito che presenta un'idea mica male per farsi delle eliche.... forse il problema stànell'impostare l'inclinazione giusta alle pale.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Leon X Posted November 5, 2005 Report Share Posted November 5, 2005 Mi sembra una grande idea, economica e facilmente realizzabile. Le pale sono dritte senza curvatura e per quanto riguarda l'angolo di inclinazione delle pale lo si trova più o meno facilmente visto il ridotto range di variabilitàdella velocitàdei modelli. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
andreavcc Posted November 6, 2005 Author Report Share Posted November 6, 2005 visto il ridotto range di variabilitàdella velocitàdei modelli. :s09: ...... quindi se dovessi autocostruire delle eliche per il VII di mamma Revell, dici che non dovrei tener conto dell'inclinazione delle pale "originali", bensì della velocitàche voglio ottenere dal mio modello? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts