balto63 Posted February 11, 2003 Report Posted February 11, 2003 Ogni tanto andando su e giu per le profonditàdel mare l'ufficiale in seconda mi comunica che stiamo attraversando uno "strato termico" e allora mi sorge un dubbio il motore del gioco lo tiene in considerazione ? Secondo dubbio storico le forze dell'asse erano al corrente dello strato termico xche' se non ricordo male ho letto che e' stata una scoperta casuale da parte della marina americana nel 44. Ciao a tutti Quote
balto63 Posted February 11, 2003 Author Report Posted February 11, 2003 Grazie per avermi confermato quanto mi ricordavo. A questo punto non sarebbe meglio ammutolire il messaggio "pasing thermal layer" ?? Tu hai idea se il game engine di SHII tenga conto della presenza dei thermal layer ?? Ciao Quote
U-1980tonio Posted February 12, 2003 Report Posted February 12, 2003 Forse il T.L. va a compensare la mancanza del dispositivo distrazione x l'ecogoniometro o ADIC...comecavolosichiama!!! Quote
Betasom Posted February 12, 2003 Report Posted February 12, 2003 Per la serie "ne tiene conto" il gioco tiene conto anche della profonditàa cui lanciare i siluri. :s02: :s02: :s02: A seconda del tipo di nave automaticamente viene regolata la profonditàdel siluro in modo da farlo esplodere proprio sotto la chiglia della nave bersaglio, dove fàpiù "male". Di conseguenza se si lancia contro una corazzata, dotata di cinture protettive anti siluramento il TDC automatico regoleràla profonditàdi lancio a circa 15 m contro i 5 scarsi per una petroliera. Quote
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.