garrux Posted October 31, 2005 Report Share Posted October 31, 2005 Salve sono Garrux e il mio vero nome e Roberto ( per gli appassionati di storia questo nome ha un significato ) Ho anch io la passione per la simulazione ma chiedo a voi una conferma con la seguente domanda " qual'e' secondo voi il programma ideale per questo tipo di simulazione ?? " La maggior parte del forum cosa monta come applicatico simulazione Grazie per i consigli che mi darete RO.BER.TO Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Marco U-571 Posted October 31, 2005 Report Share Posted October 31, 2005 Dunque, a mio avviso i miglio simulatori ideali in campo navale e sommergibilistico sono: u-boat: Silent Hunter II e III (metto il II in quanto implementa delle possibilitàche il III non ha come ad es. l'utilizzo manuale dei timoni) sommergibili moderni: Sub Command; Navi della WWII: Destroyer Command; Navi moderne: Dangerous Waters; Implementa anche smg ma la grafica non mi piace proprio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
1mPHUNit0 Posted October 31, 2005 Report Share Posted October 31, 2005 (edited) Per certi versi, anche se molto datato, sh1 è molto interessante, le campagne dinamiche fatte molto bene, tantissime missioni scaricabili molto belle. Ha, funziona solo con l'emulatore. Come ho spiegato altrove. :s02: :s08: Anche Aces of the Deep molto bello. Edited October 31, 2005 by 1mPHUNit0 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ellenico U-571 Posted October 31, 2005 Report Share Posted October 31, 2005 Io personalmente ti consiglio: 1)navi "destroyer command" 2)sub WW2 "sh2 e sh3" 3)sub moderni "nessuno al momento" (solo tanto fumo ma poco arrosto al momento, per non parlare della grafica, arcaica rispetto a sh3) Ciao Fabio. PS: Sono solo mie osservazioni personali (poi ognuno ha le sue :s02: ). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
andrega Posted October 31, 2005 Report Share Posted October 31, 2005 SH2+ALFATAU UBER ALLES..... :s04: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Necker Posted October 31, 2005 Report Share Posted October 31, 2005 (edited) sfrutto questo post per chiedervi una cosina. Avete mai provato giochi + centrati sulla strategia aeronavale anzichè sulla simulazione vera e propria? Io ne ho cercati un bel po, sono anche uscito dal giro da molti anni, però mi ricordo senza dubbio un paio di titoli di tutto rispetto: Harpoon (rigorosamente 1 xkè il 2 era soprannominato l'oscar del bug) e mooolto + tardi Fleet Command, firmato JANE'S. Sapete se nel frattempo le cose si sono evolute? Edited October 31, 2005 by Necker Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kotran Posted November 1, 2005 Report Share Posted November 1, 2005 SH3 secondo me è un piccolo capolavoro,ma x uscire fuori dal discorso navale-sub posso consigliarti un grandissimo gioco la cui simulkazione è apprezzata da tutti i vieogiocatori: Pacific Fighters (se vuoi farla completa mettici pure IL2- forgotten battles+ACE pack)... E' una simulazione di aereoplani nella 2nda guerra mondiale. Modelli ben fatti ed ottimo realismo. Ci sono missioni con caccia o bombardieri (tipo i B-17 o B-52),affondamento navi o portaerei,carriera,ecc ecc. Il multiplayer è molto divertente... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
drag_wts Posted November 2, 2005 Report Share Posted November 2, 2005 (edited) nel campo aereo militare moderno Falcon 4.0 con le sue BMS non ha rivali....ora comunque e' uscito Falcon AF... a proposito io faccio parte di VIAF... Virtual Italian Air Force, se vi interessa la simulazione spinta ad alti livelli cosi come viene fatta dall'aereonautica militare (siamo partner dell AMI presenti alle varie manifestazioni...SMAU, MOTOR SHOW..ecc.) in temini di procedure e tattiche di volo e combattimento. il sito e' www.viaf.it Edited November 2, 2005 by drag_wts Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Conte Claus Von stauffenberg Posted November 2, 2005 Report Share Posted November 2, 2005 u boote: sh 1 , sh2 e sh3. wwii navale : destryer command som moderni sub command In generale sh è il migliore simulatore in assoluto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts