Buon giorno a tutti.. apro questo topic per presentarmi e aprire 1 nuovo cantiere.. quello della stella polare hachette uscita da 1 paio di mesi.. ho ricevuto oggi il primo pacco con i primi 3 fascicoli.. a breve posterò immagini con l inizio del montaggio.. spero in vostri consigli e aiuti per quando sarò in difficoltà..