Ciao a tutti volevo segnalare che il 28 Ottobre 2012 si terrà un raduno di sommergibili e non solo c/o la
Piscina della Canottieri Lecco
Organizzata dall'A.M.O.N. con il "rinforzo" di altri sommergibilisti "indipendenti".
P:S: QUESTA VOLTA VOGLIO ESSERCI