no a dire il vero ho i timoni di profondità separati e posso decidere come orientarli in modo indipendente.. preferisco se s'immerge di prua questo è sicuro.
ora fuori c'è 20cm di neve e la piscina non saprei dove andarla a trovare.. per vararlo al lago ho bisogno di almento altri 6 gradi di calore.. non si sa mai ma adesso non ci vado di sicuro a riprenderlo nell'acqua :s10:
per il galleggiamento ho già visto che c'è poco da fare.. o cambio radicalmente sistema passando all'aria oppure non emergo più di così ovvero a raso ponte.
forse ho guadagnato un paio di millimetri anche se avrei voluto un paio di centimetri. :s20:
intanto vi posto un video del camion.. così perchè l'ho ritrovato tra millantamila video, tanto ormai questo è un 3d è un gatto misto camion.. :s03:
http://www.youtube.com/watch?v=nO4kwVudot4...player_embedded
lo sto preparando la spedizione artica attrezzandolo di catene efficaci, l'anno scorso al passo radici c'erano -17 gradi.. quest'anno la situazione sarà pressochè identica.. il camion riusciva a tirare mia figlia nel bob fino a una leggera salita poi scivolava mancando la presa, quest'anno mia figlia pesa 5kg in più quindi alle catene ho messo delle fascette più grandi e un motore bestiale.
il bello della spedizione artica è che al ritorno ho il camion lavato come nuovo, il brutto è che avrò da smontarlo tutto e cambiare gran parte della viteria, sarà l'occasione buona per una revisionata globale visto che già si è fatto qualche chilometro di spiaggia con fioritura di salsedine più tutta la neve dell'anno scorso.. ho viti e cuscinetti che definirli rugginosi non spiega lo stato in cui stanno..