Jump to content
  • Utenti

    • Totiano

      Totiano 0

      Membro Consiglio Direttivo - MS*
      Joined:
      Last active:
    • Alagi

      Alagi 0

      Membro Onorario In Memoria
      Joined:
      Last active:
    • Iscandar

      Iscandar 0

      Capo di 1a classe
      Joined:
      Last active:
    • Odisseo

      Odisseo 0

      Secondo Capo
      Joined:
      Last active:
    • brin

      brin 0

      Capo di 1a classe
      Joined:
      Last active:
    • Marco U-78 Scirè

      Marco U-78 Scirè 0

      Membro Onorario
      Joined:
      Last active:
    • malaparte

      malaparte 0

      Moderatore Area Tematica - S*
      Joined:
      Last active:
    • danilo43

      danilo43 0

      Tenente di Vascello - MS*
      Joined:
      Last active:
    • malaspina

      malaspina 0

      Moderatore di Sezione - MS*
      Joined:
      Last active:
    • lazer_one

      lazer_one 0

      Membro Consiglio Direttivo - MS*
      Joined:
      Last active:
    • Alfabravo 59

      Alfabravo 59 0

      Capo di 1a Classe - MS*
      Joined:
      Last active:
    • Red

      Red 0

      Capo di 1a Classe - MS*
      Joined:
      Last active:
    • Von Faust

      Von Faust 0

      Moderatore Area Tematica - MS*
      Joined:
      Last active:
    • Massimiliano Naressi

      Massimiliano Naressi 0

      Sottocapo - S *
      Joined:
      Last active:
    • serservel

      serservel 0

      Tenente di Vascello
      Joined:
      Last active:
    • GM Andrea

      GM Andrea 0

      Membro Consiglio Direttivo - MS*
      Joined:
      Last active:
    • Lefa

      Lefa 0

      Capo di 1a classe
      Joined:
      Last active:
    • old_fly37

      old_fly37 0

      Membro Onorario
      Joined:
      Last active:
    • marat

      marat 0

      Capo di 1a classe
      Joined:
      Last active:
    • R.Hunter

      R.Hunter 0

      Membro Onorario
      Joined:
      Last active:
    • Charlie Bravo

      Charlie Bravo 0

      Capo di 1a classe
      Joined:
      Last active:
    • sertore

      sertore 0

      Tenente di Vascello
      Joined:
      Last active:
    • canarb

      canarb 0

      Sottotenente di Vascello
      Joined:
      Last active:
    • Keltos

      Keltos 0

      Sottotenente di Vascello
      Joined:
      Last active:
    • pugio

      pugio 0

      Capo di 1a classe
      Joined:
      Last active:
    • Djmitri

      Djmitri 0

      Moderatore di Sezione
      Joined:
      Last active:
    • Drakken

      Drakken 0

      Moderatore di Sezione
      Joined:
      Last active:
    • Bubbe

      Bubbe 0

      Capo di 1a classe
      Joined:
      Last active:
    • Regia Marina

      Regia Marina 0

      Sottocapo - MS *
      Joined:
      Last active:

Phill

Sottocapo
  • Posts

    369
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by Phill

  1. :s23: :s23: :s23: :s68: :s68: :s68: Io ti amo. :s20:
  2. Niente, non ne vuole sapere... :s06: Mi basterebbe anche il 2.1, poi i mod vari li aggiungo io... Comunque possibile che a nessuno dia lo stesso mio problema?
  3. i files hanno tutti una dimensione di 200MB, tranne uno da 150MB, più l'exe che è un file da 892KB. Cliccando sull'EXE mi chiede con quale programma voglio aprirlo. Li ho provati tutti, ma non gli vanno bene... Ho un XP (un pò datato, ma che sopportava discretamente bene il primo GW anche se i tempi di caricamento erano un pò lunghi) I files di subsim provengono tutti dalla stessa fonte penso...ovvero dal sito ufficiale...pensi sia meglio scaricarli con il torrent? Magari provo..
  4. Salve a tutti Signori... Ieri sera mi è tornata la voglia di giocare a Silent Hunter 3 dopo circa 2 anni di inattività...Installo Sh3, scarico la patch 1.4 emea...tutto ok il gioco gira tranquillamente...torno qui sul forum per scaricarmi Grey Wolves e, scopro che da un bel pò di tempo ne è stata fatta una versione 3.0. Vado nel Topic in rilievo, dove si spiega come installare GWX3.0 e clicco sul link dove ci sono i 7 files più l'exe...scarico in una cartella tutti i files...però, l'avviabile (scusate il gioco di parole) non si avvia! Ovvero, non capisco quale programma gli serve per aprirlo...ho girato su subsim, su yahoo answer a proposito di files BIN, ma non trovo soluzione al mio problema... Mi chiedevo se qualche vecchio lupo di mare ne sapesse di più e potesse aiutare questo cretino del sottoscritto. :s68:
  5. anche il Nani che ormai è in disarmo ti da il bentornato :s01: :s20:
  6. si si ho letto poco dopo la recensione... meglio risparmiare i soldi :s33:
  7. Su pianeta mare parlano del Prini e di alcune manovre di emergenza in caso di falle all'interno dello scafo!!! :s15: :s15: sintonizzatevi :s02:
  8. lo stavo per comprare oggi pomeriggio e avevo notato anche della stessa collana mi pare, il libro su Borghese intitolato :il principe nero" :s15:
  9. nemmeno a farlo apposta l'ho acquistato oggi e ho letto solo adesso la recensione..volevo appunto aprire un post ma Totiano mi ha anticipato notevolemente :s05: :s11: Appena posso comincio a leggerlo :s01:
  10. ha giocato pure nell'empoli che lo passò all'Inter x una cifra record per l'epoca...il mi nonno ci giocava insieme, mi raccontava giusto ieri che al portiere del livorno, dopo aver scartato mezza squadra si presentò davanti a lui dicendogli: "come ti chiami?" "Merlo"risponde "o canta!" e gli fece gol. partita sospesa per violenta rissa in campo :s03: Mitico veleno!! sapevo che era nella Decima Mas anche lui :s01: RIP :s06:
  11. pover'uomo :s06: Ma esiste il libro in italiano??? :s07:
  12. domani voglio vedere a scuola..oh si! ci saràda discutere :s43: preparo il discorso e poi vado a letto :s55: Speriamo che ciò non accada mai più e che le veritàtornino a galla :s10:
  13. Ci sono stato l'anno scorso ma purtroppo non ebbi molto tempo a disposizione x visitarla tutta :s58: comunque molto bella e ben tenuta..a bordo si sente sempre l'odore caratteristico di schifezze varie :s11: Mi ricordo che c'era pure un raduno di ex marinai che probabilmete avevano prestato servizio a bordo della suddetta :s01: Putroppo la digitale era scarica e la fotografica l'aveva la mia sorella :s68: quindi da me le foto non le scroccate :s11:
  14. augurissimi x la nuova unità:s01: :s51: :s03: complimenti ai cantieri Hunter!! :s20:
  15. dovrei averlo su un libro... :s09: ecco: 2692 ton sommerse velocità24 nodi in superficie in modo da poter operare con la grande flotta non c'è scritto molto, se non che le "K" erano imbarcazioni truffaldine, con la pessima abitudine di immergersi per conto loro :s14:
  16. :s20: :s20: :s20: bravo!!! :s51: mi piacerebbe magari vedere altri dettagli se possibile :s43: comunque lavoro eccezionale! :s55:
  17. Lugher il mio humor inglese si rifiuta di commentare la tua battuta :s43: :s58: :s11: adibirlo ad abitazione? si potrebbe fare..il problema sono le pratiche burocratiche :s45:
  18. Phill

    Sommergibili Sovietici

    ma le scrivi tutte te? :s07: accidenti..altro che kashin, Jack Ryan!!! :s51:
  19. stì omacci :s11: :s11:
  20. Nasce a Reggio Emilia, ben 210 anni fa, il Tricolore, la bandiera che avrebbe da quel momento in poi rappresentato il primo Stato libero dell'etàmoderna. Venne adottata per la prima volta il 7 gennaio 1797, dai deputati delle popolazioni di Reggio, Modena, Bologna e Ferrara, seduti nel Parlamento della Repubblica Cispadana, voluta da Napoleone nell'ottobre 1796, che comprendeva appunto i ducati di Modena e Reggio e le ex legazioni pontificie di Ferrara e Bologna. L'assise decretò in quella occasione di ''rendere universale lo Stendardo o Bandiera Cispadana di tre colori: verde, bianco e rosso'', allora a bande orizzontali. I tre colori scelti non identificano tanto i campi della terra italica, la purezza e il sangue versato per la libertà, come molti vollero semplificare, non senza una forte dose di sentimentalismo, ma sono legati ad antichi stendardi e uniformi tipici dell'epoca. D'altra parte anche le tre fasce di identiche dimensioni sono ispirate alla bandiera francese del 1790. Ma la bandiera in sé, in quell'epoca (nel 1799 cominciò la campagna napoleonica in Italia che sgretolò l'antico sistema di Stati in cui fino ad allora era divisa la Penisola), più che rappresentare un segno dinastico o militare era appunto il simbolo di ideali di libertàe indipendenza che si andavano formando non solo in Italia, ma anche in altre nazioni. Ideali soffocati dal Congresso di Vienna e dalla Restaurazione. Fu dunque negli atti risorgimentali che caratterizzarono i primi decenni dell'800 che il Tricolore diventò l'emblema della lotta e della libertà. Così per i moti mazziniani, per le imprese dei fratelli Bandiera. Il sentimento racchiuso nella bandiera italiana segneràla Prima Guerra d'Indipendenza quando Carlo Alberto adotteràil vessillo insieme allo scudo dei Savoia e così, quando nel 1861 fu proclamato il Regno d'Italia, la sua bandiera, per consuetudine, continuò ad essere quella del 1848. Nel corso degli anni al Tricolore furono associati (nella maggior parte dei casi all'interno della fascia bianca) altri stemmi compreso quello della corona reale. La bandiera quale oggi la conosciamo e che campeggia sui Palazzi istituzionali è quella voluta dall'Assemblea costituente che si riunì dopo la nascita della Repubblica, il 2 giugno del 1946. Un'assemblea, era il 24 marzo 1947, che così sancì: ''La bandiera della Repubblica è il Tricolore italiano: verde, bianco e rosso a bande verticali e di uguali dimensioni''. All'approvazione, raccontano le cronache dell'epoca, sia i rappresentanti della Costituente che il pubblico presente si alzarono in piedi per una lunga e calorosa ovazione. Per celebrare l'anniversario il Dipartimento Informazione ed Editoria della Presidenza del Consiglio ha realizzato uno spot televisivo che verràtramesso dalle reti Rai per tre giorni, da domani al 7 gennaio. fonte: ADN Kronos auguri!!! :s15:
  21. tanto un c'ho da fàna s@@a quindi posso spammare tranquillamente :s43: :s43: :s43:
  22. Buon anno a tutti i comandanti della base atlantica di Betasom!!! :s15: il Nani stàsalpando alla volta di Sammontana, luogo ove si terràfesta. casse di spalletti caricate, pronti a salpare!!! :s34: avanti piano capo!!! :s67: usciamo di casa...ehm dal porto :s11: siamo sotto il fuoco dei petardi...uomini in coperta e artiglieri al pezzo!!! :s31: :s67:
  23. molto belle!!! grazie e auguri Argo :s51: :s67:
×
×
  • Create New...