Vai al contenuto

Xx Licenza Ufficiale - Capo Rocco Scigliano


Totiano

Messaggi raccomandati

betasom.png

Betasom - XI Gruppo Sommergibili Atlantici

COMANDO


Comandanti,
la mostra itinerante di Betasom "Sommergibili in Adriatico" continua instancabile a portare la memoria nelle città italiane. La prossima tappa sarà a Pordenone dal 6 al 20 novembre 2016, presso i locali del palazzo della provincia in via Garibaldi.

Il sostegno di tutti è indispensabile, sotto il segno del nostro motto "per non dimenticare" per gli allestitori com per i ragazzi di Dangerous Waters che si alterneranno ai nostri simulatori. Sarà una mostra complessa, con la partecipazione dei sommergibilisti della Marina (con nuovi simulatori) ma anche di altre realtà locali, che partelranno di prima guerra mondiale.

Una piccola nota sul nome della Licenza. Capo Scigliano è venuto a mancare circa un anno fà. Imbarcato sui Toti e sui Sauro, ardente di passione per i battelli, è stato anche istruttore alla Scuola Sommergibili di Taranto per un lungo periodo. Instancabile, in pensione ha continuato a pronuovere i "suoi" battelli collaborando con tante realtà locali, che ancora lo ricordano con affetto.

Con l'occasione sarà possibile sostenere l'Associazione ricevendo i gadget previsti. Viene pertanto indetta la

XX Licenza Ufficiale "Capo Rocco Scigliano"


il programma è sostanzialmente libero, con pochi punti di riferimento: eccolo

Domenica 6 Novembre 2016
località PORDENONE
evento: visita alla mostra "Sommergibili in Adriatico" e alla base aerea di Aviano

cronologia della giornata:

10.30 - Arrivo dei partecipanti davanti al palazzo della Provincia, in via Garibaldi

11.00 - Inaugurazione della mostra alla presenza della massime autorità
13.00 - avvio al ristorante (da definire)

15.00 - Visita alla base aerea di Aviano

17.00 - cessa raduno

--------------------------------------------------------

MODALITA' DI PARTECIPAZIONE

  • comunicate la vostra adesione, con un post a seguire in questa discussione, specificando il numero di eventuali ospiti che vi accompagneranno, se vi tratterrete a mangiare ed eventuali necessità con un post a seguire di questa discussione.
  • Ricordate di indossare la tessera dell'associazione mentre per gli ospiti ricordatevi di stampare il solito Badge della base

AVVERTENZE

  • non sarà consentito l'accesso a chi risulterà sprovviso di badge;
  • ATTENZIONE: per evitare il ripetersi di quanto è spiacevolmente accaduto in altre licenze, chiunque sia impossibilitato a partecipare è fortemente invitato a disdire la propria prenotazione il prima possibile e comunque entro 3 gg dalla data del raduno. Il mancato rispetto di quella che riteniamo, oltre che un'esigenza organizzativa, una manifestazione di correttezza, precluderà la partecipazione a successive attività della Base, quali licenze, raduni, concorsi etc.
    Incidenti ed imprevisti possono capitare, così come contrattempi che ci facciano ritardare, ma darne avviso a chi si impegnerà per l'organizzazione del raduno costa veramente poco. Se ritenete opportuno scambiatevi i numeri di telefono con altri partecipanti, così da mantenere un canale di contatto.
  • Betasom si riserva il diritto di rifiutare le adesioni all'evento in qualsiasi momento sulla base di segnalazioni degli organi di sicurezza, o dove sussistano fondati motivi per impedire l'accesso ai siti, senza alcun diritto di rimborso di qualsivoglia spesa gia sostenuta..
  • La comunicazione di partecipazione inviata dall'utente, in qualsiasi forma sia stata fatta pervenire a Betasom, comporta l'accettazione di tutte le norme e avvertenze evidenziate in questo topic. L'annullamento di uno o più eventi per cause indipendenti dalla volontà di Betasom non comporta alcun diritto di rimborso di qualsivoglia spesa gia sostenuta.
  • normativa sulla Privacy: i dati personali comunicati, in qualsiasi forma siano stati fatti pervenire a Betasom, saranno conservati sotto forma informatica/cartacea dal C.te Totiano ed impiegati esclusivamente per le pratiche necessarie a consentire l'accesso ai siti.
  • Seguiranno maggiori dettagli logistici in apposito post relativi alla giornata, contenenti le indicazioni stradali e i luoghi di appuntamento.
  • sara possibile ritirare i gadget della Campagna donazioni 2017: fatelo presente nei vostri post/PM in modo da avere idea delle confezioni da portare al seguito.
  • Betasom declina ogni responsabilità per eventuali variazioni o annullamenti degli eventi

TEMPO LIMITE PER LA PRENOTAZIONE 31 OTTOBRE 2016

Seguiranno maggiori dettagli logistici in apposito post relativi alla giornata, contenenti le indicazioni stradali e i luoghi di appuntamento

AGGIORNAMENTI

AGGIORNAMENTO

Si sta concretizzando la possibilità di visitare la base di Aviano, come sapere aeroporto italiano ma sede del 31 Squadrone della US Air Force. Se tutto andrà come deve andare, potremo toccare con mano un F16 e visitare gli apprestamenti della base! Per partecipare mettete un post a seguire e inviate a campagna.donazioni (at) betasom.it i vostri nominativi e copia della carta di identità. prendete visione delle avvertenze nel post iniziale

LOGISTICA DELLA GIORNATA

PUNTI DI RIFERIMENTO

Palazzo della provincia - via Garibaldi 7 Pordenone

RISTORANTE

da definire

Modificato da Totiano
Link al commento
Condividi su altri siti

MODALITA' ESECUTIVE E DI DETTAGLIO
SITUAZIONE DELLE PRESENZE

Domenica 6 Novembre 2016 - Visita alla mostra sommergibili in Adriatico

situazione:
pranzo: soci_6__ ospiti _2_ membri___ ospiti __ TOTALE _8___,

partecipante/ospiti/presenza a pranzo/ situazione dati/note

SOCI SOSTENITORI
Totiano /- /SI/ completa/

Danilo43/1/SI/completa

Titibiliti/-/SI/complet (non ad aviano)

Lazer_one/1/SI/completa

Aonzo21/-/SI/completa

Serservel/-/SI campleta (non ad Aviano)

SOCI
//

MEMBRI ORDINARI
//

OSPITI
//

LISTA DI ATTESA
/////
-----------

I sottoelencati comandanti sono esclusi per mancata comunicazione dati entro i tempi previsti



------------


AGGIORNAMENTI

Modificato da Totiano
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che non ce la faccio ad esser presente. Auguro comunque ogni bene alla riuscita ed a Betasom che si sta affermando come il miglior punto di riferimento del settore!

Link al commento
Condividi su altri siti

AGGIORNAMENTO

Si sta concretizzando la possibilità di visitare la base di Aviano, come sapere aeroporto italiano ma sede del 31 Squadrone della US Air Force. Se tutto andrà come deve andare, potremo toccare con mano un F16 e visitare gli apprestamenti della base! Per partecipare mettete un post a seguire e inviate a campagna.donazioni (at) betasom.it i vostri nominativi e copia della carta di identità. prendete visione delle avvertenze nel post iniziale!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...