Vai al contenuto

Rimorchiatore D'altura Nereo


marinaru_ro

Messaggi raccomandati

Buona sera capitani.

Spero che qualcuno di voi mi ricordate , ho presentato qui mio lavoro dei miei due rimorchiatori italiani , l' RD - 10 e la Portovenere . Ho ancora il vecchio RD , ma Portovenere si trova ora in una collezione privata a Napoli .

Ora , vorrei mostrarvi la mia nuova costruzione , un altro rimorchiatore della Regia Marina ( Regia Marina è il mio marina prefferita ) questa volta il NEREO .

Ho ottenuto i piani due anni fa , quando ero in vacanza in Italia , da ANB . Ho iniziare la costruzione poi , ma a causa della mancanza di tempo sono stato costretto a fermare la costruzione .
Circa due mesi fa ho riavviarlo e ora ho già testarlo su acqua .Ho costruire in scala 1/43 , con una lunghezza totale di circa 87 centimetri

Si prega di vedere le foto e mi permetta di avere le vostre opinioni , ho bisogno di loro.

George

 

 

Non è possibile allegare le immagini , prego di dirmi come

Modificato da marinaru_ro
Link al commento
Condividi su altri siti

Buona sera!

Grazie per le parole e per guardare il mio construzione. Io davvero apreciate questo .

In questi giorni ho lavorato per costruire il cofano della machina .

I risultati sono nelle immagini allegate . Ho ancora aggiungere più dettagli su di esso e dipingere in grigio cenerino .

 

Cordiali saluti.

George

 

 

 

28bw9vn.jpg

nv9lwk.jpg

14mum9u.jpg

35kvhxz.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
  • 3 weeks later...
  • 2 months later...

Ciao e felice anno nuovo amici! Ho lavorato di più sul mio Nereo, ho costruire il cannone da 76/40 e anche la machina del timone e altri piccoli dettagli. Ho bisogno del vostro aiuto con qualcosa per quanto riguarda una pompa d'acqua utilizzata per il salvatagio.

 

I piani per quella pompa sono molto male nei dettagli, ho bisogno di alcune immagini con una pompa simile. Qualcuno mi può aiutare con questo? grazie Saluti, George

 

11l7q4j.jpg

sl5f74.jpg

jkun8j.jpg

2vj69sp.jpg

125lt94.jpg

 

Modificato da marinaru_ro
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...
  • 2 weeks later...

Rimango basito dalla perfezione, è incredibile tutto questo, sembra che abbia fotografato le due imbarcazioni appena uscite dal cantiere, invece sono modelli.

Complimenti e molto di più.

 

:smiley19::smiley19::smiley19::smiley19::thumbsup::thumbsup::thumbsup:

 

:wave::wave:

 

Pennabianca

Modificato da pennabianca
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,7k
×
×
  • Crea Nuovo...