Vai al contenuto

Xxviii Licenza A S. Margherita Ligure: Sommergibili Per Airett


Totiano

Messaggi raccomandati

betasom.png

Betasom - XI Gruppo Sommergibili Atlantici

COMANDO


Comandanti,
dal 19 marzo al 23 aprile avrà luogo a S.Margherita Ligure (GE) la mostra "Sommergibili per la ricerca" LINK sponsorizzata da AIRETT, l’associazione Italiana che unisce i genitori con bambine/ragazze affette da Sindrome di Rett (LINK per saperne di più). Si tratta di un evento "diffuso", con spot in diversi punti della cittadina ligure. Betasom allestirà la propria mostra in diversi punti della città e in uno di questi sarà presente, nei week end, il team di Dangerous Waters. I comandantiSerservel, Drakken, Von Faust e Regia Marina si alterneranno nell'illustrare le possibilità del famoso simulatore e, novelli istruttori, brevetteranno come "Aspiranti Sommergibilisti" i bambini che vorranno partecipare.

E' una nuova occasione di incontro per tutti noi, nonostante i tempi strettissimi, per sostenere il team di Dangerous Waters e per partecipare a numerosi eventi tra cui (sembra) l'arrivo del sommergibile Venuti, cui la base è tanto legata. Viene pertanto indetta per il giorno 19 marzo la

XXVIII Licenza Ufficiale "Sommergibili per la ricerca"


il programma è sostanzialmente libero, se non interverranno motivi particolari di modifica, come la possibilità di visitare il Smg Venuti, con i solo punto di riferimento del ritrovo iniziale e del pranzo: eccoli

Sabato 19 marzo 2016
località Santa Margherita Ligure (GE)
evento: visita ai luoghi della mostra "Sommergibili per la ricerca"

cronologia della giornata:

09.30 - Arrivo dei partecipanti alla mostra (orario non vincolante), appuntamento ai giardini a mare presso IL CASTELLO CINQUECENTESCO
12.30 - avvio al ristorante Ristorante La Cambusa - Via Bottaro, 1 - 16038 Santa Margherita Ligure
13.00 - pranzo a ristorante
15.00 - sostegno al team Dangerous Waters durante la dimostrazione
16.00 - trasferimento al museo Andreatta presso Stelmilit Chiavari


--------------------------------------------------------

MODALITA' DI PARTECIPAZIONE

  • comunicate la vostra adesione, con un post a seguire in questa discussione, specificando il numero di eventuali ospiti che vi accompagneranno, se vi tratterrete a mangiare ed eventuali necessità con un post a seguire di questa discussione.
  • Ricordate di indossare la tessera dell'associazione mentre per gli ospiti ricordatevi di stampare il solito Badge della base

AVVERTENZE

  • non sarà consentito l'accesso a chi risulterà sprovvisto di tessera/badge;
  • ATTENZIONE: per evitare il ripetersi di quanto è spiacevolmente accaduto in altre licenze, chiunque sia impossibilitato a partecipare è fortemente invitato a disdire la propria prenotazione il prima possibile e comunque entro 3 gg dalla data del raduno. Il mancato rispetto di quella che riteniamo, oltre che un'esigenza organizzativa, una manifestazione di correttezza, precluderà la partecipazione a successive attività della Base, quali licenze, raduni, concorsi etc.
    Incidenti ed imprevisti possono capitare, così come contrattempi che ci facciano ritardare, ma darne avviso a chi si impegnerà per l'organizzazione del raduno costa veramente poco. Se ritenete opportuno scambiatevi i numeri di telefono con altri partecipanti, così da mantenere un canale di contatto.
  • Betasom si riserva il diritto di rifiutare le adesioni all'evento in qualsiasi momento sulla base di segnalazioni degli organi di sicurezza, o dove sussistano fondati motivi per impedire l'accesso ai siti, senza alcun diritto di rimborso di qualsivoglia spesa gia sostenuta..
  • La comunicazione di partecipazione inviata dall'utente, in qualsiasi forma sia stata fatta pervenire a Betasom, comporta l'accettazione di tutte le norme e avvertenze evidenziate in questo topic. L'annullamento di uno o più eventi per cause indipendenti dalla volontà di Betasom non comporta alcun diritto di rimborso di qualsivoglia spesa gia sostenuta.
  • normativa sulla Privacy: i dati personali comunicati, in qualsiasi forma siano stati fatti pervenire a Betasom, saranno conservati sotto forma informatica/cartacea dal C.te Totiano ed impiegati esclusivamente per le pratiche necessarie a consentire l'accesso ai siti.
  • Seguiranno maggiori dettagli logistici in apposito post relativi alla giornata, contenenti le indicazioni stradali e i luoghi di appuntamento.
  • sara possibile ritirare i gadget della Campagna donazioni 2016: fatelo presente nei vostri post/PM in modo da avere idea delle confezioni da portare al seguito.

TEMPO LIMITE PER LA PRENOTAZIONE 6 MARZO 2016

Seguiranno maggiori dettagli logistici in apposito post relativi alla giornata, contenenti le indicazioni stradali e i luoghi di appuntamento

AGGIORNAMENTI

231930A FEB E' emersa una nuovo opportunità per i partecipanti al Raduno, alle 16.30 potremo accedere al Museo Marinaro Andreatta, allocato presso la Scuola di telecomunicazioni interforze di Chiavari. Gli interessati dovranno fornire via pm i nomi dei partecipanti al Dir Totiano via pm e segnalarlo con un post a seguire.

160800A MAR Cambio luogo di ritrovo da Casetta degli Elfi a Castello cinquecentesco

LOGISTICA DELLA GIORNATA

PUNTI DI RIFERIMENTO

Castello cinquecentesco http://sommergibiliperlaricerca.it/event/mostra-diffusa-castello/

RISTORANTE

Mangeremo al Ristorante La Cambusa - Via Bottaro, 1 - 16038 Santa Margherita Ligure. Questo il menu concordato, fatto sopratutto di assaggi per essere rapido e leggero. Prezzo euro 15 bevande escluse

palamita in agrodolce
troffie al pesto
cozze al pomodoro
Modificato da Totiano
Link al commento
Condividi su altri siti

MODALITA' ESECUTIVE E DI DETTAGLIO
SITUAZIONE DELLE PRESENZE

Sabato 19 Marzo - Visita alla mostra "sommergibili per la ricerca"

situazione:
pranzo: soci_15__ ospiti _11_ membri_3 ospiti_1_ TOTALE _30_,

partecipante/ospiti/presenza a pranzo/ situazione dati/note

SOCI SOSTENITORI
Totiano / - /SI/ completa/ presente museo Andreatta

Lazer_one/--/SI/--/presente museo Andreatta

Serservel/-/SI/--/NN

Malaspina/1/SI/--/presente museo Andreatta

Bigpiui/2/SI/--/portare crest

BRACCONE/-/SI/--/presente museo Andreatta

SMG Baracca/3/SI/--/presente museo Andreatta

Aonzo21/--/SI/--/NN

Magico8/88/1/SI/--/NN

Bob napp / - / SI / -- / presente museo Andreatta

Drakken/ - / SI / -- / NN

Thresher593/1/SI/--/ presente museo Andreatta

Massimiliano Naressi/ 2 / SI / -- / NN

Lugher/ -- / SI / -- / presente museo Andreatta

SOCI
AV02254/1/SI/--/NN

MEMBRI ORDINARI
Vigile/--/SI/--/presente museo Andreatta

ZULU/--/si/--/presente museo Andreatta

Victory/--/si/--/presente museo Andreatta

OSPITI


LISTA DI ATTESA
/////
-----------

I sottoelencati comandanti sono esclusi per mancata comunicazione dati entro i tempi previsti



------------


AGGIORNAMENTI

Modificato da Totiano
Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno Totiano,

 

io e la mia dolce metà siamo intenzionati a partecipare alla giornata del 19 marzo.

devo però segnalare che non ho il bollino del 2015 (mi pare di avere avuto soltanto il calendario) mentre ho applicato sulla tessera quello del 2016; è un bollino dorato senza anno di emissione, spero che sia sufficiente. (è possibile ritirarlo la mattina stessa?)

saremo quindi in due, ma poiché sono poco pratico del sito, vorrei conoscere da dove poter scaricare il badge.

ci tratterremo naturalmente al pranzo, che sarà l'occasione per conoscere personalmente i membri che parteciperanno.

ritengo che raggiungeremo S. Margherita il venerdì precedente. nell'eventualità che altri soci arrivino prima come me, gradirei sapere se avete fissato un albergo dove poter alloggiare o se ciascuno deve procedere alla prenotazione autonomamente.

grato per la cortesia, saluto cordialmente

 

erberto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Erberto, per il primo anno di iscrizione (2015 per te) vale la tessera stessa. Dal secondo anno arriva il bollino di rinnovo

Per il badge questo è uno dei tanti fatti in passato, dimmi se riesci a scaricarlo. Nel caso modifica la parte inferiore con il nome del nuovo raduno

ttp://www.betasom.it/forum/index.php?app=core&module=attach&section=attach&attach_id=3849

 

Mi raccomando di tenere sempre d'occhio questi primi post, la situazione potrebbe ancora subire variazioni!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Erberto, per il primo anno di iscrizione (2015 per te) vale la tessera stessa. Dal secondo anno arriva il bollino di rinnovo

Per il badge questo è uno dei tanti fatti in passato, dimmi se riesci a scaricarlo. Nel caso modifica la parte inferiore con il nome del nuovo raduno

ttp://www.betasom.it/forum/index.php?app=core&module=attach&section=attach&attach_id=3849

 

Mi raccomando di tenere sempre d'occhio questi primi post, la situazione potrebbe ancora subire variazioni!

 

caro Totiano

non riesco ad accedere alla sezione dove scaricare il badge. ho provato in tutti i modi. ho capito soltanto che forse è in uno dei forum, ma non so continuare.

puoi aiutarmi, per favore?

grazie

 

p.s.: sono riuscito a trovare un evento nel quale c'è il rimando allo scarico del badge, però mi dice che non ho le autorizzazioni necessarie.

Modificato da av02254
Link al commento
Condividi su altri siti

AGGIORNAMENTI


231930A FEB E' emersa una nuovo opportunità per i partecipanti al Raduno, alle 16.30 potremo accedere al Museo Marinaro Andreatta, allocato presso la Scuola di telecomunicazioni interforze di Chiavari. Gli interessati dovranno fornire via pm i nomi dei partecipanti al Dir Totiano via pm e segnalarlo con un post a seguire.


Link al commento
Condividi su altri siti

te lo mando via mail, non riesco a caricarlo

Buongiorno Totiano,

 

grazie mille per il badge. ho salvato il modulo che mi hai inviato, potrà servire anche in futuro.

seguirò gli aggiornamenti. vedo su booking che ci sono degli hotel ma che le camere sono in via di esaurimento per il week end del 18-20 marzo. occorre affrettarsi.

arrivederci a s. margherita.

 

 

erberto

Link al commento
Condividi su altri siti

ciaooo

 

Se non vengo silurato dovrei esserci con la moglie, quindi e' si' per due.

In caso di defezione dell'ultimo minuto daro' notizie tempestive

 

 

Saluti

 

 

Davide

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno Totiano, confermo la mia presenza il 19 marzo a S.Margherita L., sarò anche a pranzo ed alla visita alla Scuola Tlc di Chiavari, differentemente da prima sarò da solo, quindi non più accompagnato da consorte che ha declinato....per favore puoi inviarmi il badge anche a me....grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Presente anche alla visita del museo Andreatta a Chiavari assieme al mio ospite. Ho provato ad inviare pm con dati sensibili ma la casella di Totiano non riceve messaggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Promemoria x Totiano

Si a Santa margherita, da solo, si al pranzo, si a Visita Museo Andreatta

x comunicazioni hai il cellulare in MP.

Codaro Alessandro ........Vigile, (mi manca sempre il Bagde)

Modificato da vigile
Link al commento
Condividi su altri siti

aggiornamento

 

 

LOGISTICA DELLA GIORNATA

RISTORANTE

Mangeremo al Ristorante La Cambusa - Via Bottaro, 1 - 16038 Santa Margherita Ligure. Questo il menu concordato, fatto sopratutto di assaggi per essere rapido e leggero. Prezzo euro 15 bevande escluse

palamita in agrodolce
troffie al pesto
cozze al pomodoro
Link al commento
Condividi su altri siti

Due aggiornamenti:

1. se me ne fate richiesta posso portarmi appresso qualche crest di betasom in più, mandatemi un pm nel caso

2. Mancano ancora diverse conferme per la visita la museo Andreatta, vi riporto la situazione. Tale adesione mi serve per compilare i nominativi di chi accederà alla struttura

 

SOCI SOSTENITORI
Totiano / - /SI/ completa/ presente museo Andreatta

Lazer_one/--/SI/--/NN

Serservel/-/SI/--/NN

Malaspina/1/SI/--/presente museo Andreatta

Bigpiui/2/SI/--/NN

BRACCONE/-/SI/--/presente museo Andreatta

SMG Baracca/1/SI/--/ presente museo Andreatta

Aonzo21/--/SI/--/NN

Magico8/88/1/SI/--/NN

Bob napp / - / SI / -- / NN

Drakken/ - / SI / -- / NN

Thresher593/1/SI/--/ presente museo Andreatta

Massimiliano Naressi/ 2 / SI / -- / NN

Lugher/ -- / SI / -- / presente museo Andreatta

SOCI
AV02254/1/SI/--/NN

Link al commento
Condividi su altri siti

ATTENZIONE, PER FAVORE

da domani non sarò più in grado di seguire il forum per cui non saranno possibile varianti

1. In caso di varianti al ristorante vi prego di darmene comunicazione al cellulare

2. Ho comunicato i nomi per l'accesso al Museo Andreatta, Vi prego di verificare

 

 

ELENCO PERSONALE IN VISITA AL MUSEO ANDREATTA

(ho cancellato i cognomi per ovvi motivi di privacy

 

SOCI SOSTENITORI
Totiano / Marco M.

Lazer_one/ Antonio R.

Malaspina/Moreno C. + Giovanna O.

BRACCONE/Lorenzo V.

SMG Baracca//Davide T., Maria Gianna D., Enrico D., Anna F.

Aonzo21/Giuseppe G.

Bob Napp / Roberto B.

Thresher593/ Riccardo C. + Elisa L.

Lugher/ Luca G.

MAGICO 8-88/ Fabrizio S.A. + Alessandra P.

 

MEMBRI ORDINARI
Vigile/Alessandro C.

ZULU/Marco C.

Victory/Vittorio C.

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo per eccessiva precisione.

nell'elenco del 10/3 mancano i tre "locali":

vigile

victory

zulu

che sono ok per il rancio collettivo!

 

Tutto bene invece per l'elenco visita Museo

 

A presto

Zulu

Link al commento
Condividi su altri siti

ATTENZIONE - ATTENZIONE - ATTENZIONE

 

Variante al programma del Raduno

Per cause indipendenti dalla nostra volontà la tensostruttura e la casetta degli Elfi saranno disponibili solo dopo il 9 Aprile. Sarà quindi fruibile solo una parte del complessivo degli eventi espositivi impostati.

 

L'appuntamento del raduno è quindi spostato al Castello Cinquecentesco

 

Per maggiori informazioni sulla mostra e lo sviluppo degli eventi vi rimandiamo al link http://sommergibiliperlaricerca.it/events/

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo aggiornamento:

sarà probabilmente possibile parcheggiare le nostre auto all'interno di stelmilit chiavari, quando visiteremo il museo Andreatta. E' pèerò necessario fornire la targa e il tipo dell'auto.

Vi chiedo di inviare questi dati al .te ZULU via PM, che coordinerà questa cosa

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

Caricamento...
  • Statistiche forum

    • Discussioni Totali
      45k
    • Messaggi Totali
      521,5k
×
×
  • Crea Nuovo...